Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biochimica
 western
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Luvisa
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 15:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luvisa Invia a Luvisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti devo fare un western blotting (premetto che è la prima volta che faccio questo protocollo da sola) e in lab ho già trovato quasi tutte le sostanze tra cui il Bradford reagent della Sigma e il Laemmli buffer 2x sempre della Sigma solo che per entrambi manca il datasheet!!! Visto che nel mio protocollo il Bradford viene preparato facendo una diluizioe 1:5 devo fare lo stesso con quello che ho?Inoltre il Laemmli è a -20°C in vial da 6ml, volevo sapere se una una volta utilizzato, la quantità che eventuamente dovesse rimanere si può ricongelare per un suo futuro utilizzo oppure va buttato?? Inoltre la prof come markers ha ordinato Precision Plus Protein Dual Xtra Standars da 500µl della BIO RAD, io l'ho stoccato a 5 µl a -20°C come scritto sul datasheet, ma ora mi sono venuti 1000 dubbi e spero di aver fatto bene!!Da quanto ho capito questo marker va usato direttamente senza diluirlo e bollirlo, giusto?
Grazie

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 16:45:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Laemmli lo puoi riutilizzare senza troppi problemi.
Il marker hai fatto bene ad aliquotarlo e metterlo a -20.

I datasheet li ritrovi sul sito di Sigma, metti il codice prodotto che trovi sulla bottiglia e dovrebbero esserci i links ai PDF.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Luvisa
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2010 : 22:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luvisa Invia a Luvisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie proverò ad andare sul sito della sigma.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina