Autore |
Discussione |
|
Luis 22
Utente

Cittā: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 00:02:37
|
Ogni volta che apro una discussione, mi spunta in alto questo errore:
Microsoft VBScript runtime error '800a000d'
Type mismatch: '[string: ""]'
/forum/topic.asp, line 1137
Inserisco anche lo screen!
Immagine:
 149,56 KB
|

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
Luis 22
Utente

Cittā: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 00:06:07
|
E aggiungo che mi č sparita anche la finestrella di sotto in cui scrivere per rispondere ad una discussione, oltre poi i tasti per quotare e modificare. Per rispondere adesso ho dovuto fare "Rispondi" da in alto!
Edit: la stringa per quotare e modificare mi č tornata. Manca sempre lo spazio per rispondere direttamente ad una discussione. |

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
 |
|
chick80
Moderatore

Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
domi84
Moderatore

Cittā: Glasgow
1724 Messaggi |
|
cami
Utente Junior

Cittā: roma
136 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 10:46:09
|
mi associo... |
 |
|
Vanilla Sky
Utente Junior

204 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 11:06:22
|
Anche a me succede!!Riesco sl a rispondere quotando.. |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Cittā: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 18:17:47
|
Ops.. scusatemi per l'assenza di tutta questa giornata :-( Purtroppo lavoro extra mi lascia solo pochi ritagli di tempo per lavorare al sito.. e quindi mi č scappato questo erroraccio!
Cmq sul perchč c'č stato questo errore, ad intenditor, poche parole.. Ric  |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
|
Discussione |
|