Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2006 : 15:50:39
|
Da ieri ho spostato il menu del forum sulla sinistra. L'ho fatto per uniformarlo con il resto del sito, e perchè per basse risoluzioni si aveva una 'a capo', nkon permettendo una buon gestione delle opzioni e del menu.
Inoltre potendolo allungare, ho aggiunte due implementazioni: - RSS del Forum, utili perchi fa un uso intensivo dei Feed, per vedere se ci sono nuove discussioni o risposte alle proprie, senza bisogno di venire sul sito. - Statistiche, un paio di pagine di curiosità, per gli sfiziosi
Fatemi sapere cosa ne pensate..
Riccardo
PS: Sto per procedere ad una ristrutturazione del profilo.. per renderlo un po' più organico e mostrare foto e curriculum per chi l'ha compilato.
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2006 : 16:52:01
|
può andare |
omnis cellula e cellula |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2006 : 21:34:33
|
all'inizio non me n'ero manco accorto!!!! E andavo cercando il tasto dei mess privati...
adoro la funzione stats! |
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2006 : 21:52:10
|
bella la pagina delle statistiche Proverò ad usare anche gli RSS; mi piacerebbe riuscire a rielaborarli con XML::RSS::Parser di perl per creare qualche programmino interessante, poi ti faccio sapere. Il profilo a fianco a me va bene, così c'è più spazio per futuri pulsanti..
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2006 : 03:21:12
|
Ottima idea dallolio.. Un buon RSS, molto ricco, può essere anche quello delle news.. se già non lo conosci naturalmente..
Riguardo a programmi che utilizzano il feed. Ho già creato un paio di widget sia per Klipfolio che per Konfabulator: anche questi per News RSS, e sono disponibili già da parecchio ;-)
Tienimi aggiornato delle tue sperimentazioni
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|