Autore |
Discussione |
|
nephrolepis
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 17:31:07
|
salve a tutti sono nuova del formu quindi saluto tutti i mebri di questo formu. Mi sonoa ppena laureata in biologia a bari e a giugno sosterrò la prima prova dell'esame di stato. Vorrei sapere se cè qualcuno che come me sosterrà l'esame a di stato per biologi a bari! sarebbe bello poter confrontarsi e tenersi in contatto anche sulle eventauli tracce! sono convinta che l'unione fa la forza! un saluto a tutti!
|
|
|
tizinota
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2010 : 22:04:18
|
ciao...io mi sono laureata in biotecnologie a marzo e devo sostenere l'esame di stato (biologia) a giugno.. |
|
|
piolabio
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2010 : 13:18:48
|
ciao Tizinota mi sa tanto che ci conosciamo... c'è qualcuno che può darmi qualche dritta sull'esame di stato (biologo) a Lecce? vorrei provare a farlo a giugno... |
|
|
pierpaolo984
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2010 : 20:37:32
|
Buonasera ragazzi, anche io devo fare l'esame di stato per biologi a Giugno, e anche io avrei bisogno di informazioni su dove e come studiare; mi hanno consigliato di chiamare la segreteria dell'universtà (anche io lo faccio a Lecce) in modo tale da farsi mandare le tracce delle sessioni precedenti. Per qualunque informazione ma anche solo per tenerci in contatto vi lascio il mio recapito mail: biotecnologiemed@yahoo.it
Un saluto |
|
|
Nuvolabiancorossa
Nuovo Arrivato
Prov.: Bari
27 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2010 : 17:35:41
|
Ciao ragazzi. Anche io tra 15 giorni devo sostenere l'esame di stato.
Al momento sto preparando Igiene. Non so nulla sulla commissione. Se è già uscita o se non si saprà fino all'esama...anche se mi sembra assurdo.
Qualcuno può inviarmi, anche via messaggi privato o per posta (alek184@virgilio.it), qualche notizia?
Potremmo anche incontrarci a Bari...
Grazie mille.
PS
Sapete se non passando la prima sessione bisogna ripagare tutto daccapo o bisogna ripresentare solo la domanda? |
Nuvolabiancorossa |
|
|
nephrolepis
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 10:40:36
|
ciao nuvolabiancorossa anchio devo fare l'esame a bari! anzi si avvicna!so che la commisione dovrebbe uscire una settimana prima dell'esame. anchio sto preparando igiene. di che corso di laurea sei?io sono di biologia ambientale.teniamcoi in contatto ok? |
|
|
ClaudiaMorgana
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 11:17:37
|
ciao Nephrolepis, anche io mi sono appena laureata in Biologia a Bari. e fra 15 giorni anch'io sosterrò l'esame di stato. Se vuoi possiamo mantenerci in contatto. Insomma possiamo scambiarci informazioni. Ciao e in boccaa al lupo |
|
|
nephrolepis
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 12:41:08
|
ciao claudia, si possiamo mantenere certamente i contatti, magari ci siamo laureate anche lo stesso giorno!la prox settimana voglio andare in ateneo a vedere se si sà qualcosa sulla commissione se so qualcosa ti faccio sapere. ti lascio il mio indirizzo di msn così se vuoi puoi inviarmi messaggi o aggiungermi ai contatti così possiamo confrontarci sulle notizie che riusciamo a reperire. ciao ciao il mio indirizzo è agata_latorre@hotmail.it |
|
|
st5445
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 06 giugno 2010 : 18:18:25
|
Ciao ragazzi, sono uscite le commissioni per la prova di giugno a Bari!! ragazzi volevo chiedervi qualche informazione utile, essendomi laureato a napoli e dovendo sostenere l'esame a bari, ho bisogno di qualche dritta!!!ci sono delle tracce ricorrenti????com'è la commissione?? per favore aiutatemi sono di foggia e non so come fare.... grazie |
|
|
sognatrice84
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2010 : 19:43:00
|
salve a tutti, sn nuova del forum. qualcuno sa dirmi quali tracce sono state proposte a giugno a bari? grazie mille |
|
|
|
Discussione |
|