Per favore c'č qualcuno che ha sostenuto l'esame di stato a novembre 2009 alla federico II in scienze biologiche ????? VI PREGO MI DITA QUALCOSA:( GRAZIE
Avresti piu' possibilitį di ricevere una risposta, se solo seguissi un poco di netiquette.
1. usa un titolo significativo per il tuo post. Se cerchi persone che abbiano sostenuto l'esame di stato alla Federico II in biologia, un titolo potrebbe essere 'esame di stato di biologia alla Federico II, novembre 2009'.
Le persone che frequentano questo sito hanno un tempo limitato per farlo, e non possono leggere tutti gli argormenti postati. Dovresti usare un titolo che permetta alle persone di decidere se aprire o meno il tuo post, senza cercare di attrarre l'attenzione di tutti indiscriminatamente.
2. cerca di non urlare (scrivere in maiuscolo) quando scrivi. Le persone sono piu' disposte a risponderti se sei cortese.
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)