Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 t7 promotor
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht

348 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2010 : 19:35:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
sto facendo un clonaggio che consiste nel levare il promotore del cmv e inserire quello del mio gene in un pcs2plus con la gfp..ora considerando che con il mio clonaggio il promotore sp6 se ne va ma resta t7 nella direzione opposta pero..come faccio a sapere se la gfp che vedo e opera di t7 o del mio promotore?

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles

955 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2010 : 22:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cia mo! ma se è nella direzione opposta nn può trascrivere la gfp perchè ne trascriverebbe l'antisenso. E in ogni caso necessiti di una polimerasi fagica quindi... o gliela dai tu o nisba.
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

348 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 12:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[si ciho pensato dopo...
mongoiloide che sono..
cmq ti nomino mio supervisor a distanza

che culo è

mo-lab
Utente Junior

348 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 12:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi è il mio mitico promotore che funziona?!!
:)
a ogni modo..ti scrissi in pvt ma tu e il sito andate daccordo piu o meno come me e l italiano

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

955 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 13:01:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai trascrizione dovrebbe essere il tuo promotore.
Che onore essere tuo supervisor, ma nn so se per te è una fortuna o una disgrazia :)
Ho letto il tuo mess in pvt e credevo di averti risposto... nn hai ricevuto nulla?
La domanda era se lavoravo sulle neural stem cell no?

mo-lab
Utente Junior

348 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 13:33:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si..avevoapplicato ad heildeberg per un phd dove avrei dovuto lavorare sulle neural stem cells umane..ma poi ho sceltoaltro

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

955 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 13:35:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimissima scelta anche heidelberg, soprattutto se si tratta dell'embo!

mo-lab
Utente Junior

348 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 13:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era l universita..uf sono in crisi!!!!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina