Autore |
Discussione |
|
more more
Utente Junior

518 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2010 : 11:23:33
|
ciao a tutti volevo sapere se secondo voi i quiz di editest sono attendibili, cioè rispecchiano davvero le prove di ammisione delle uni? mi riferisco sopratutto a biotech e a professioni sanitarie
|
|
|
canary 86
Utente Junior

241 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2010 : 11:55:43
|
guarda,i libri della collana editest,sono davvero degli ottimi libri per la preparazione ai test per l'accesso a qualsiasi corso di laurea.a mio parere sono di gran lunga migliori di tanti altri manuali per la preparazione alle prove dei corsi di laurea a numero chiuso.nel caso delle prof sanitarie ad esempio,sono ottimi per la parte di anatomia e biologia.ho trovato l'edizione dell'anno scorso migliorta tantissimo nelle sezioni di matematica e fisica |
 |
|
Caffey
Utente Attivo

Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2010 : 12:57:42
|
Ciao! Io lo usai 2 anni fa per il test di medicina (con ottimi risultati). Ci sono errori, purtroppo, almeno nella edizione che avevo io. Tuttavia sono sviste e inviai io stesso un paio di correzioni alla EDISES che mi rispose con cortesia. Ad ogni modo lo consiglierei senza dubbio, visto come sono andate le cose!  In bocca al lupo!
 |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
 |
|
more more
Utente Junior

518 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2010 : 14:41:29
|
grazie, ieri mentre ero in giro per la mia città gli ho visti è quindi ho chiesto, perché c'è l'imbrazzo della scelta ed è difficile scegliere |
 |
|
Vanilla Sky
Utente Junior

204 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2010 : 18:42:55
|
Anche secondo me sono molto validi per la preparazione ai test di ammissione. Comunque puoi trovare on line anche qualche test di ammissione degli anni precedenti di alcuni atenei.
 |
 |
|
|
Discussione |
|