salve a tutti, sono una biologa nutrizionista, ho da poco superato i test di ammissione per la scuola di specializzazione in scienze dell'alimentazione. Qst scuola vale come titolo per accedere ai concorsi pubblici per diventare dirgente biologo oppure sono richieste altre scuole di specializzazione?grz mille!
dipende se un bando per dirigente biologo per esempio richiede la specialità in genetica medica o equipollenti scienze dell'alimentazione non ti permette di partecipare al concorso perchè non è equipollente.. su quali siano le equipollenze aggiornate però non so aiutarti
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
per viva2286: dove hai superato il concorso? io sto per farlo a Napoli, ma sono poco fiduciosa di superarlo...Come funziona per la frequenza ai corsi e per il tirocinio? Grazie mille!
Ciao a tutti,sono una biologa e vorrei fare il test d'ammissione per la specializzazione in scienze dell'alimentazione a Milano, qualcuno di voi sa darmi qualche dritta sui testi da studiare per preparare il test?Molte grazie e a presto