Ragazzi il prof mi ha dato una nuova esercitazione adesso dobbiamo cercare in Uniprot/Swissprot tutte le caspasi (caspase) umane espresse nel fegato (liver)e vedere quanti record otteniamo. Solo che io non ho capito come fare la ricerca soprattutto non ho capito dove devo inserire l'informazione riguardante il fegato Qualcuno mi può aiutare?
Partecipa anche tu all'Oasi oasi-del-piacere.spaces.live.com
UniProt é un database di proteine, e non mi risulta che sia possibile scaricare informazioni sull'espressione direttamente da lí. Forse il tuo prof si riferiva a qualche tool tra quelli linkati su expasy.org..
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Ma infatti il prof ha chiesto di vedere quanti record escono dalla ricerca ( e non l'espressione) solo che nn ho capito come farla La domanda che ci ha dato da fare è proprio quella che ho scritto sopra spero che qualcuno di voi la capisca se no nn so proprio come fare
Partecipa anche tu all'Oasi oasi-del-piacere.spaces.live.com
forse è ormai tardi per una risposta, ad ogni modo forse con questa ricerca potresti trovare quello che ti chiedeva il prof : "caspase AND organism:human AND annotation:(type:"tissue specificity" liver) "