Ciao a tutti, volevo rendere noto che la settimana scorsa ho fatto due colloqui, (voi direte che fortuna) johnson and johnson e paraxel. Al primo mi presento; giaccia ,cravatta,motivato, formale etc.. entro nella stanza e la "formatrice" mi presenta a dei colleghi,ingenuamente all'inizio penso ci saranno piu posizioni aperte.. col Piffero!solo una, è un colloquio di gruppo!( 12 persone) ci presentiamo (chi voleva in inglese io ed sola un altra ragazza tra questi) dopodichè ci si scanna per la prova di gruppo..ah dimenticavo io ero l unico biotecnologo gli altri tutti ingegneri biomedici e simili. Iniziano i colloqui individuali; mi si fanno i complimenti per l inglese bla bla.. solite domande: come ti vedi da qui a 10 anni? .. che ti tipo sei? come se le risposte nn fossero scontate..in breve scopro che tutto ciò e per una posizione di STAGE..se la domanda è come è andata, hanno avuto almeno da decenza di mandarmi un e mail in cui c era scritto concettualemnte che nonostante il mio cv ed io hanno scelto un altra persona.. veramente frustante.. per l atro colloquio sono ancora in ballo qdi vi farò sapere.. grazie per l attenzione