Autore |
Discussione |
|
Ultimo
Utente Junior

Prov.: Lecce
Città: Alezio
290 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 13:28:04
|
salve, come mai come notifica di una discussione mi arrivano 9-10 email di fila per una semplice risposta?
|
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 13:39:03
|
hmmm... non è il comportamento normale.
Ti è capitato più volte? Mi sono sottoscritto a questa discussione, prova a rispondere così vedo se succede anche a me. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
Ultimo
Utente Junior

290 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 13:40:46
|
si mi è successo moltissime volte,da settimane ormai,...però stranamente ora che mi hai scritto mi è arrivata solo una notifica.. |
 |
|
chick80
Moderatore

11491 Messaggi |
|
Ultimo
Utente Junior

290 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 14:02:50
|
va bene ok grazie. Ora mi sono arrivate 2 notifiche! |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 14:47:09
|
Allora, prova a dare una occhiata alla pagina di gestione delle notifiche: http://www.molecularlab.it/forum/subscription_list.asp
E' probabile che erroneamente tu ti sia iscritto alle notifiche più volte. Facci sapere se hai trovate delle iscrizioni doppie e se eliminando le duplicazioni hai risolto il problema.
 |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
Ultimo
Utente Junior

290 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2010 : 16:42:47
|
si effettivamente era un mio errore avevo sottoscritto più volte le discussioni, non sapendo come funzionansse il meccanismo,grazie mille per l'aiuto  |
 |
|
chick80
Moderatore

11491 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore

2484 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2010 : 08:43:47
|
Ci sto lavorando: oggi fixeremo questo errore 
Grazie ultimo per il tuo importante feedback!
 |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
atreliu
Amministratore

2484 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2010 : 11:20:16
|
Sistemato: oltre ad aver aggiunto un controllo ulteriore, per evitare di iscriversi più volte alle notifiche dello stesso topic/forum, ho ripristinato il corretto funzionamento dei link per la ricezione/rimozione delle notifiche quando si è su uno specifico topic.
Grazie ancora per la segnalazione, che ha portato ancora una volta al miglioramento del sito  |
 |
|
Ultimo
Utente Junior

290 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2010 : 11:22:00
|
sono felice che sia servito, grazie a voi  |
 |
|