Autore |
Discussione |
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 11:32:51
|
Alcune sezioni non mi mettono in evidenza che sono stati fatti nuovi commenti alle discussioni contenute.
Problema generalizzato o son io che son passato a Chromium?
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 12:00:42
|
Ciao M111, mmh ad esempio, quali topic?
Per "non mi mettono in evidenza" cosa intendi? Che non ricevi la notifica via mail? Hai provato a verificare se ti risultano anche nella Gestione Notifiche? |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
M111
Utente
838 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 13:42:57
|
Mi riferisco alle sezioni dalla home, a volte graficamente mi evidenziano nuovi interventi....mi riferisco al timbrino sulle cartelle...non so come si chiama (accidenti :))
Molto spesso però rimangono come se nessuno avesse fatto interventi nelle N discussioni contenute. |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 15:54:22
|
Non so darti la risposta, ma inserisco l'icona delle discussioni con nuova risposta, ovvero questa: se non ci sono nuove risposte dovrebbe comparirti questa:
Immagino che tu intenda che a volte non vedi la prima iconcina. |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 16:09:10
|
Hai mai visto la pagina delle discussioni attive? Trovi corrispondenza? |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
M111
Utente
838 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 16:30:29
|
In questo momento si, trovo piena corrispondenza. Noto però che eseguendo un reload, pur non avendo aperto la discussione riottengo (non per tutti i casi) l'iconcina vuota. |
|
|
|
Discussione |
|