Autore |
Discussione |
|
Vision82
Nuovo Arrivato
Città: Roma
29 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2006 : 23:16:02
|
Sono troppo stanco per non vederlo oppure non c'è?
|
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2006 : 16:14:28
|
Mmh... effettivamente quel Cerca è un po' troppo nascosto.. messo nel menu.. Vedo di metterlo anche in alto, pensavo sopra al box "Mostra le discussioni degli ultimi X giorni" O sotto le varie opzioni presenti nella pagina dei topic |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2006 : 16:53:54
|
.. io l'ho messo e con una bella iconcina..
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
kORdA
Utente Attivo
Città: Monza
1303 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2006 : 14:18:02
|
Citazione: Messaggio inserito da kORdA
Purtroppo è da un bel po' che la funzione "cerca" non mi funza, mi esce sempre questo
Strano, a me quell'errore mi veniva fuori quando cliccavo 'Statistiche ricerche' nel pannello a sinistra. Adesso quel pulsante è stato tolto.. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2006 : 05:53:33
|
Ok, era successo anche a me. E' un problema relativo alla sottoscrizione del forum (che cmq non funziona...)
Ci dovrebbe essere un pulsante rimuovi sottoscrizioni o qualcosa del genere... se non ricordo male io avevo fatto così per far funzionare tutto di nuovo. Forse Ricky può illuminarci! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2006 : 08:27:34
|
Mmh.. veramente non so aiutarvi molto.. cmq questo weekend mi dedico alla correzione dei fix.. |
|
|
|
Discussione |
|