Ciao ragazzi, oggi sono andata a sviluppare i miei gel lunghi (20X20 cm) di poliacrilammide e mi sono accorta che il campione non ha corso ed i marker nemmeno. Non riesco a capire cosa possa essere successo, anche perchč quando ho fatto la corsa ho visto che il fronte del colorante era arrivato in fondo al gel. Spero mi possiate dare qualche dritta!!!
Questa percentuale l'ho usata per un pō di mesi e non mi ha mai dato problemi del genere. Proverō a rifare una corsa la prossima settimana e vediamo che succede. Grazie per la dritta!!!
Non faccio western ma elettroforesi 2D. Dopo la corsa coloro con nitrato d'argento ammoniacale. E' cosė che mi sono accorta che il campione non aveva corso ed i marker nemmeno. Di questi, di 10 bande che dovevo visualizzare ne sono apparse solo 6. Non capisco cosa possa essere successo.
Il fronte del colorante č andato dritto e la polimerizzazione č avvenuta nei tempi stabiliti. Non saprei...ho pensato anche io ad una eventualitā del genere, non posso escluderla a priori, ma non mi convince questa cosa.