Ciao a tutti!!! Qualcuno frequenta la scuola di specializzazione in scienza dell'alimentazione di Napoli? Se si, mi sa dare qualche informazione riguardo i quiz da fare per il concorso? Grazie mille!!!
Ciao! Anche io avrei bisogno di informazioni riguardo i test. Quali testi utilizzare per studiare? Su un forum ho letto di una ragazza che sta seguendo la specializzazione a Napoli e diceva che la frequenza è di una volta a settimana.. per il tirocinio, so solo che si farà presso una struttura pubblica, tipo ASL o azienda ospedaliera. Altro non so.
Ti lascio comunque la mia email, così magari possiamo scambiarci info utili, visto che anche io la farò a Napoli. susychan80@hotmail.com
Ciao Susy
Ps: dai un'occhiata al sito http://scuole-specializzazione.miur.it/ trovi le domande per scuola di specializzazione in Scienza dell'Alimentazione per i medici. Puoi farti un'idea.
Ma tra tutti voi del forum non c'è nessuno che frequenti o che abbia recentemente frequentato la scuola di specializzazione in scienza dell'alimentazione a Napoli, Roma, Chieti..? Così magari può darci notizie più certe...