Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2010 : 16:07:05
|
Sono alcuni giorni che pendolo tra la voglia di provare un'esperienza di studio lontana da casa e la paura di farlo. Tempo fa avevo guardato molti posticini, dove però haimè le scadenze erano o già passate o troppo vicine per soddisfare anche la richiesta di certificato di lingua, che non ho.
Ma ecco che vedo Pavia, che ha pure uno sbocco in biologia strutturale. Mi riferisco al master degree in Molecular Biology and Genetics.
Bhà le paure sono e di integrazione e di tuffo sul pianeta terra....ora come ora è inutile dirlo, mi trovo in una culla d'oro :) lasciarla fa paura :) "...e poi quando sei li che fai"-"...e poi non conosci un cane, qua conosci tutti" ahahah
Bhè, intato pensiamo a finir qua a Pisa, poi si vedrà..... ......in ogni caso io vedrei un arricchimento nel percorso con la mobilità.....certo che se le scandenze estere fossero un pochino più facili da rispettare (ahah)
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2010 : 16:17:14
|
Citazione: "...e poi quando sei li che fai"-"...e poi non conosci un cane, qua conosci tutti" ahahah
Guardala dall'altro lato: lì conoscerai altra gente ed alla fine arriverai a conoscere il doppio delle persone! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
M111
Utente
838 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2010 : 16:23:49
|
eheh....hai ragione pure tu. |
|
|
M111
Utente
838 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2010 : 23:59:35
|
Riprendo questa discussione inserendo anche l'opzione milanese, anche li si può parlare di strutturale. Ad ogni modo, se lo sbocco naturale resta Pisa, bhè...l'opzione Pavia è martellante. A questo punto sarebbe veramente interessante far quattro chiacchere con chi fa quel corso......
....in ogni caso, visto che ho ripreso la discussione, non mi resta che aggiornarvi a decisione presa |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|