salve a tutti!!! spero ke qlc di voi possa aiutarmi nella mia ricerca!!! di ke si tratta, v starete kiedendo!!! beh, la mia prof. d biotecn. vegetali mi ha kiesto di farle una tesina sui marcatori di selezione assistita negli alberi di pero,melo...o su cosa trovavo ma, come di solito avviene in italia prima ke qlc notizia interessante e nuova arrivi, passano secoli. per cui i giorni passano, ma io ho trovato molto poco. e qnd .....AIUTATEMI, sn nel più tot pallone!!!! saro qui domani,sxo ke qlc d voi mi dia una gran mano d'aiuto. grazie in anticipo. P.S. faccio schifo in inglese ed ho già visto qlc sito ma il probl resta sempre qllo d tradurlo: come faccio?qnd se avete qlc sito in italian.
Questo potrebbe essere un buon punto di partenza, anche se per queste cose la soluzione migliore è cercare una bella review su Pubmed che però è in inglese...
l'anno scorso ho partecipato al congresso della società italiana di genetica agraria e un gruppo di ricercatori ha presentato dei risultati su queste ricerche. Dovresti rivolgerti alla SIGA e vedere di quele gruppo di ricerca si tratta.