Autore |
Discussione |
|
biotecnologa86
Utente Junior
165 Messaggi |
Inserito il - 17 giugno 2010 : 21:35:25
|
Salve a tutti, è da tanto che seguo ma stasera volevo farvi due domande diverse: 1)è vero che parlare ore al cell. può aumentare il rischio di tumore? E se si usa l'auricolare? io ho una mia idea ma cercavo qualcuno che mi potesse dire la sua.(non dico la mia per non influenzarvi) 2)oggi ho letto una notizia sul tumore al seno, è stata scoperta una probabile cura.chi mi sa dire qualcosa in +? in attesa vi auguro a tutti buona serata
|
|
|
biotecnologa86
Utente Junior
165 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2010 : 17:08:57
|
Citazione: Messaggio inserito da biotecnologa86
Salve a tutti, è da tanto che seguo ma stasera volevo farvi due domande diverse: 1)è vero che parlare ore al cell. può aumentare il rischio di tumore? E se si usa l'auricolare? io ho una mia idea ma cercavo qualcuno che mi potesse dire la sua.(non dico la mia per non influenzarvi) 2)oggi ho letto una notizia sul tumore al seno, è stata scoperta una probabile cura.chi mi sa dire qualcosa in +? in attesa vi auguro a tutti buona serata
ma nessuno mi sa aiutare a trovare una risp. |
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2010 : 17:26:40
|
Cellulari e cancro, quando vengono dubbi, se si vogliono risolvere, è bene cercare le fonti; quindi cercare su PubMed....
....Un esempio accessibile anche da casa è questo, articolo free:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20551698
In una ricerca di un secondo ho trovato però altri 303 articoli correlati, bhè......bisognerebbe legger un sacco :D |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2010 : 18:29:07
|
La risposta è comunque che non è per nulla chiaro.
Per la domanda 2 dovresti essere un pochino più specifica... |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2010 : 20:36:53
|
Forse si riferisce al vaccino anticancro al seno... |
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2010 : 20:55:53
|
Per la 2, per quel che ne so, a lezione mi parlarono dell'Herceptin, Ab zumab (trastuzumab) contro HER2. |
|
|
|
Discussione |
|