Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
francesco
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2004 : 19:00:36
|
io non ci capisco molto di messaggi virtuali, spero che comunque in questa simpatica comunità qualcuno possa apprezzare questa novità che vi riporto dal sito di ariapulita... un salutone a tuttti francesco - genova 2h2o@libero.it
In occasione del 31 maggio "Giornata mondiale senza tabacco" Aria Pulita Associazione Non Fumatori lancia una nuova iniziativa: dal 17 al 23 maggio 2004 lasceremo un messaggio sulla segreteria telefonica di "Mi manda Rai 3" per sollecitare una trasmissione dedicata ai diritti dei non fumatori, alle leggi sul divieto di fumare che nessuno rispetta e fa rispettare, ai tanti luoghi dove si fuma nonostante i cartelli e i divieti. Ognuno potrà portare la propria esperienza e segnalare i luoghi dove il divieto non è rispettato: scuole, sale da ballo, luoghi di lavoro, treni, stazioni ferroviarie, banche, ristoranti, ecc. Il numero è 06-3728802. Più numerose saranno le telefonate, maggiori saranno le possibilità che la Rai decida di parlarne. Diffondete questa iniziativa tra parenti, amici e colleghi di lavoro e comunicatemi la vostra adesione. (ap-vicepresidente@libero.it)
|
fra' |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 19 maggio 2004 : 19:11:10
|
grazie, iniziativa importante davvero! |
|
|
Francesco Butti
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: Carnate
17 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2004 : 16:46:47
|
A mio parere sono più dannose per la salute umana le coltivazioni di tabacco, rispetto alle coltivazioni OGM. Basta contare ogni anno le morti per tabagismo e quelle fantasma causate dal grano transgenico....ma questa ho idea che sia un'altra storia FRA |
"La scienza non fa veri progressi se non quando una verità nuova trova un ambiente pronto ad accoglierla" Pëtr Alekseevic Kropotkin |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|