Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Nuova biblioteca di MoLab
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2010 : 17:14:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
dato che mi accingo a scriver la tesi e chiudere i conti con la triennale, mi č balenata quest'idea...
Sarebbe interessante invogliare i frequentatori assidui di questo forum a caricare su queste pagine web le loro tesine/tesi. Non dico, ovviamente, di aprire una nuova sezione di ML, ma di offrire a tutti l'occasione di caricare i pdf. Ovviamente sarā anche possibile evitare di far comparire nome e cognome, per chi preferisse l'anonimato.
Magari tra qualche annetto avremo una bella libreria tutta free.

Saluti

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Cittā: Trepuzzi

723 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2010 : 17:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima idea, propongo inoltre che venga realizzata una sezione specifica accanto alla rubrica degli elaborati e dei blog. Obarra si vede proprio che sei Triestino, bravo bravo bravo (ho la sorella, nipote e cognato a Trieste).
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 21:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, qualcuno che sta con me :)

Ora sentiamo i mod, comunque, al caso, mi impegno ad esser io il primo a contribuire.

PS: a dir la veritā sono valdostano (pochi ma buoni )

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 16:21:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo con cui rispondo!!

Cmq la sezione Elaborati era nato proprio con questo scopo.

Certo il poter allegare un .pdf o un documento di testo sarebbe pių semplice, ma pių complicato per codificarlo in automatico in una pagina web.

Cmq esploriamo anche questa possibilitā

Grazie!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina