Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
murty86
Nuovo Arrivato
Prov.: mb
12 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2010 : 10:07:21
|
Ciao sono Martina, mi sono appena laureata in Alimentazione e Nutrizione Umana ( Interfacoltà agraria/medicina, presso l'università di Milano). Vorrei avere delle informazioni relative all'esame di stato del biologo nutrizionista. Vorrei sapere se posso fare l'esame fuori dalla regione in cui ho la residenza?, in quanto per motivi famigliari mi devo trasferire in un'altra regione ma non voglio chiedere il cambio di residenza poichè "spero" sia una situazione provvisoria, ma comunque vorrei sostenere l'esame in quanto fresca da studi. Inoltre, qualcuno può consigliarmi dove studiare per sostenere l'esame, o darmi informazioni relative alla tracce, da che non provengo dalla facoltà di biologia? Vi ringrazio per qualsiasi informazione che saprete darmi, Ciao Marty
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
murty86
Nuovo Arrivato
Prov.: mb
12 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2010 : 11:54:05
|
Ciao, grazie mille, in teoria mi trasferisco in Calabria per circa un anno, ma non voglio cambiare la residenza!Esatto la mia lauera appartiene alla categoria LM-61, solo che per lavorare come nutrizionista mi chiedono l'essme di stato, un'altra cosa, la prova pratica rientra nello scritto, oppure è obbligatoria?! Grazie mille, ciao marty |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
|
Discussione |
|
|
|