Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Maru
Nuovo Arrivato
Prov.: Varese
Città: Saronno
2 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2010 : 17:26:14
|
Ciao a tutti! mi sono appena registrata a questo forum, che mi sembra decisamente utile e simpatico! Mi sono laureata magistrale qualche mese fa in Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare, Università degli Studi di Milano, indirizzo Neuroscienze. Il lab non fa per me, quindi ho cercato(e cerco) un cambio di direzione. Attualmente ho trovato un lavoretto nell'ambito degli studi clinici per l'ospedale ma..di scientifico c'è veramente poco!è praticamente tutta burocrazia, documenti da sottoporre al comitato etico, comunicazioni con le varie C.R.O. Mi chiedo... - professioni come C.R.A. e Clinical Monitor hanno una reale componente scientifica?intendo dire..non si controllano solo documenti, autorizzazioni al fine di validare e monitorare uno studio? IO SAREI INTERESSATA A OCCUPARMI MAGGIORMENTE DEL DISEGNO DELLO STUDIO, DELL'ANALISI DEI RISULTATI, DELLA VALIDITA' CLINICA...QUESTO MI PIACEREBBE DECISAMENTE DI PIU' ! - se invece C.R.A e Clinical Monitor dovessero fare per me..sono utili Master in Ricerca Clinica o affini?sono qualificanti?ti permettono di ottenere una posizione migliore o più facilmente? Ne conoscete da suggerire?
...scusatemi per il trattato...spero di non avervi annoiato troppo con ste domande!
Ciao a tutti !!!
Marta
|
|
|
Maru
Nuovo Arrivato
Prov.: Varese
Città: Saronno
2 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2010 : 16:05:55
|
...dai rispondete numerosi! sono in un periodo di crisi e indecisione
grazie! Maru |
|
|
Roib21
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2016 : 20:51:45
|
Ciao, per caso di professione fai il CRA? Perchè anche a me sembra interessante, a breve mi laureo alla magistrale e ho dubbi su quale sia il miglior percorso da scegliere. Grazie!!
RG |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|