ciao a tutti,da circa 45/60 giorni a mio padre è stato diagniosticato un tumore alla testa del pancreas,per fortuna senza metastasi,solo che in fase operatoria per l'asportazione del male i medici si sono dovuti bloccare perche coinvolta la vena porta,quindi hanno richiuso ed ora mio padre dovra sottoporsi a 3 mesi di kemioterapia e ad un mese di radioterapia,i dottori sono stati molto ottimisti(prof.pederzoli del policlinico di borgo roma a verona) e mi hanno detto ke la massa neoplastica che ha intaccato la vena porta si restringera' e ke quindi poi potranno intervenire per asportare la testa del pancreas. a qualkuno di voi è kapitata una kosa analoga?e se si,kome è andata?va davvero kome dikono loro? ciao a tutti
Ciao. Io ti risponderei pure per quel poco che ne posso sapere e che posso dedurre da quanto hai detto ma c'è un problema: secondo regolamento non è possibile dare consigli di tipo medico in questo forum e quindi i moderatori saranno costretti a chiudere questa discussione.
Evita di chiedere consigli medici su internet perché non sai mai chi ti risponde! Quello che posso consigliarti è di rivolgerti ad altri oncologi proponendo loro lo stesso quesito: ti sapranno spiegare la situazione e tu potrai farti un'idea più chiara. Faccio un in bocca al lupo a tuo padre e a tutta la tua famiglia!
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]