Stavo aggiornando il mio cv sul sito, al momento del salvataggio esce fuori questo errore:
Citazione: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e09'
[TCX][MyODBC]You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
/cv/insert2.asp, line 55
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
la cosa divertente è che mesi fa c'era il mio cv, poi ad un certo punto è sparito. Ho sentito atreliu e mi ha detto che purtroppo non c'era nulla da fare, così me ne son fatto una ragione e mi son detto "prima o poi lo rimetto". In fondo ho seicento copie del mi cv in locale, non è difficile fare copia-incolla...
Oppure sì...
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Mmh.. comunque nei prossimi giorni e settimane procedo ad un lavoro intensivo per far diventare realtà il progetto MolecularJob, e portare su quel sito le vostre esperienze lavorative, gli studi e le vostre skills.
Dunque un po' di pazienza e ci saranno grossi cambiamenti, in vista degli eventi importanti che vedranno coinvolto il sito.
Grazie per il feedback!
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?