Autore |
Discussione |
|
poffola
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2010 : 20:46:20
|
ciao Ragazzi!! nella disperata ricerca di un master , ho notato che in tutte le università vi è un master in management sanitario...sapete dirmi di che si tratta?? e soprattutto x me che sono una biologa è attinente??
|
|
|
Dana86
Nuovo Arrivato
Prov.: VT
Città: Viterbo
114 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 14:12:54
|
Mi aggrego alla tua domanda... e vorrei aggiungere fare un master in questo settore consente per legge al biologo di occuparsi di gestione sanitaria?? Non vorrei che fosse come tanti altri corsi ai quali danno accesso e poi però non ci permettono di svolgere quella data professione perchè la legge non lo prevede  |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
Dearg-Due
Utente

Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 17:53:25
|
Secondo me poco. La gestione sanitaria non è materia pertinente ai Biologi.

|
 |
|
Curigliano
Nuovo Arrivato
Prov.: Bari
Città: Bari
12 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 18:11:05
|
Anche secondo me è di scarsa utilità. Questo tipo di master in genere è utile solo per quei pochi biologi già assunti nel sistema sanitario nazionale che vogliono acquisire competenze di questo tipo.. |
 |
|
n/a
deleted

1123 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 18:13:15
|
Ma magari ti intendi il master in coordinamento delle prof.sanitarie? Se no non ha molto senso.. |
 |
|
poffola
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 13:59:52
|
Figuratevi che io ho solo la laurea in biologia e ora a Novembre darò l'esame di stato! Mi piaceva l'idea di qsto master ma effettivamente avevo paura k servisse ben poco visto k nn ho la specializzazione e visto k nn ho lavoro in un ospedale!!!uff ora ho preso visione di un altro master in sperimentazione clinica a Roma.....anche qsto è mlt interessante..ne sapete qualcosa???
|
 |
|
|
Discussione |
|