Salve, avrei un problema riguardo la conversione di formati per l'allineamento multiplo di sequenze. Da un formato FastA, come questo:
>gi_260272353_ref_NP_66651 367 bp ------------------------------------------MIPEQNQSWVSEFILIGF SSDPTTNSILFIVFLLIYLSSVLGNGLIILLVCLDTQLHTPMYFFLCTLSLLDMSYVTTT MPQMLVHLLAHSQTISFAGCWLQMYVFGALGITECTFFVVMAYDRYVAICYPLRYTVILN WGLCIRLAAGSWICGFFSSLLHTFFTMSLPYCGPNRVNHYFCEGPSVRSLACMDTHLIEM VDFVLSVFVVVIPISLIVASYIRIAMAILKIKSTQGRCKAFSTCASHLTVVTFFYAPATY IYLRPNSSYSPERDKQVSLFYNAFTALLNPVVYSLRNKDIKRAFLKVMGHSRLDQ----- -------
vorrei convertirlo in un formato "aligned FastA", a2m o a3m. Readseq non contiene questi formati e con Google non riesco a trovare molti tools. Grazie dell'attenzione.
Il file che hai postato contiene solo una sequenza, e non un allineamento multiplo. I formati per allineamenti multipli sono pensati per contenere piu' di una sequenza..
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)