Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Genetica
 notizie su tumore non hodgkin
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mrsmanu
Nuovo Arrivato

Prov.: Parma
Città: parma

1 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 16:04:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mrsmanu Invia a mrsmanu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti all'ignoranza! AIUTATEMI. Mi trovo in difficoltà. Vorrei sapere comprendere maggiormente cosa è successo....cosa potrebbe accedere. Ho conosciuto una persona a cui 4 anni fà è stato diagnosticato un tumore non hodgkin al 3^ stadio. Curato con chemioterapia non più problemi...Ora ritirando le analisi di controllo trovo dei valori non nei limiti delle gamma globuline e quindi nell'elettroforesi. Che può essere? qualcuno sa dirmi se è normale o se può essere un segnale di recidiva?! La TAC non evidenziava nulla ma ammetto la mia totale ignoranza quindi....sono nelle vs. mani. grazie

ManuelaM
Nuovo Arrivato

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

24 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2006 : 23:51:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManuelaM Invia a ManuelaM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la domanda dovrebbe essere posta ad un medico!considera che la medicina non è una scienza esatta,ma un medico è sicuramente la persona più adatta per rispondere a questa domanda!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina