Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Esame di Stato Biologo Bari
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

BioAngela
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2010 : 09:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BioAngela Invia a BioAngela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
a novembre sosterrò l'esame di stato per Biologi a Bari, vorrei sapere se qualcuno sa quale sarà la commissione e se mi può dare qualche dritta sugli argomenti da studiare per le prime due prove scritte.
Spero che tutti quelli che sono interessati riportino qui le info...l'unione fa la forza!!
Vi lascio il mio indirizzo di posta se qualcuno volesse contattarmi in privato: bioangel_1984@libero.it

sognatrice84
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2010 : 15:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sognatrice84 Invia a sognatrice84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
io sono nuova del forum e mi sn appena laureata in biologia a padova, anche se la triennale l'ho coseguita a bari.
vorrei fare l'esame di stato a bari cme te.
per la commissione so ke è la stessa della prima sessione ( Archidiacono, Jatta etc ), è sul sito.
nn so però nulla delle eventuali tracce, te sai qualcosa?
mi hanno detto che quelle di giugno posso conoscerle solo a fine mese. teniamoci in contatto magari, no?
anto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina