Autore |
Discussione |
|
veronica
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2006 : 14:59:24
|
Salve a tutti. Vorrei avere qualke nozione in piu' sui metodi di dosaggio enzimatico (spettrofotometrici, spettrofluotimetrici, manometrici, ecc....). Dove posso cercare? Tra l'altro devo sostenere un esame di "enzimologia industriale" e vorrei tanto sapere se cè un libro su cui posso studiare, meglio se in italiano!!!!! grazie 1000!!!!!!!!!!!
|
|
|
Jarod99
Nuovo Arrivato
78 Messaggi |
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2006 : 12:53:52
|
Citazione: non se può esserti utile però dai un'occhiata anche qua http://www.med.unibs.it/~marchesi/enzimologia/programma1.htm
eheh, il corso di enzimologia online del mio professore riscuote ancora successo in tutto lo stivale!! Purtroppo, però, si occupa solo di teoria e non di procedimenti pratici com il dosaggio enzimatico.
Citazione: Dove posso cercare?
Prova a vedere se trovi qualcosa qui:
www.unipv.it/max3/Lezioni.pdf
Ti conviene scaricartelo.
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
veronica
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2006 : 15:24:44
|
A Dionysos: ti ringrazio, ma il libro che hai consigliato di scaricarmi non parla di enzimi o cose inerenti...forse ti sei confuso!!!grazie lo stesso comunque. A presto |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2006 : 16:57:29
|
Infatti parla di dosaggi proteici
Quando dicevi "dosaggi enzimatici spettrofotometrici" ho pensato ti riferissi a comuni assay di dosaggio come quelli che puoi trovare nel file.
Se invece ti servono info su saggi d'altro tipo forse dovresti indicare più precisamente.
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
|
Discussione |
|