Vi va di fare una partita a scacchi? di solito per fare una partita serve una discreta quantità di tempo...tempo che spesso non ho. Per questo mi sono iscritto a: http://www.redhotpawn.com Si è avvisati via mail quando l'avversario muove, e potete fare la mossa quando avete tempo. Lo trovo molto comodo! Qualcuno vuole fare una partita? Se mi volete sfidare il mio nick è sempre lo stesso: domi84
ho un amico che a tempo perso giocava a scacchi col cellulare. Aveva imparato talmente bene come giocava che vinceva in 6 mosse. Io pure ci ho provato: ho perso in 12 mosse.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Ciao Domi, io sono iscritto e gioco su www.scacchisti.it (il mio nick è carpesena). Studio scacchi mooolto intensamente da circa 2 mesi e qualcosina di buono viene fuori. Giuliano, sarai incappato nel famoso "matto del barbiere"...una trappola che molti esperti propongono ai neofiti. Le regole alla fine sono poche...ma tra aperture, trappole, mediogioco e finali....c'è da studiare...e tanto!
Ciao CNS. Io non studio scacchi...ci gioco e cerco di imparare! Per quel sito, mi pare di capire che devi restare on-line con l'altro giocatore tutto il tempo della partita?! un po' scomodo per me...