Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 ACCREDITAMENTO OSPEDALIERO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

cin
Utente Junior

ptero
Prov.: Padova
Città: Padova

558 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2006 : 16:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voi sapreste darmi qualche altro link, simile a questo:
http://www.regione.emilia-romagna.it/agenziasan/aree/accred/accreditamento/
che tratti dell'accreditamento, magari nello specifico per il Veneto? Io come al solito sono andata su google....ma non vi dico...
Non abbiamo le idee molto chiare, essendo poi il nostro laboratorio per metà universitario, e per l'altra metà ospedaliero non sappiamo se richiedere l'accreditamento all'una o all'altra istituzione.

cin
Utente Junior

ptero

558 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2006 : 14:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapevo che non mi avrebbe aiutato nessuno.....
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2006 : 18:36:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No dai cin non fare così!!!

Io non ho grossa esperienza di accreditamento, posso solo dirti che anche nel mio laboratorio c'è una situazione mista.
C'è una parte ospedaliera che fa diagnostica e una parte di ricerca privata (Facciamo parte di una Fondazione!)

L'accreditamento è stato chiesto solo per la parte ospedaliera, la ricerca non è ancora accreditata, anche se c'è in programma di farlo... chissà quando.

Non vorrei dire stupidaggini ma forse le due cose sono separate e dovete chiedere due accreditamenti distinti.

Da noi per quanto riguarda l'Ospedale l'accreditameto è stato richiesto dall'Ospedale e poi dai vari reparti o laboratori!

Da voi l'ospedale cosa fa?

cin
Utente Junior

ptero

558 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 16:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, in effetti dobbiamo fare la domanda all'ospedale; spero solo che poi non ci toccherà duplicare il tutto per l'università!!!!!!!

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 23:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT: GFPina sei del San Raff?

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2006 : 00:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooo! Sono di un piccolo laboratorio in un Ospedale meno famoso (S. Carlo) e lavoro per una Fonadazione appena nata ancora poco conosciuta... ma tra poco avremo il nostro sito web e potrete vederci!!!

cin
Utente Junior

ptero

558 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2006 : 13:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi abbiamo già qualcosa in internet:
http://www.sio-triveneto.it/LabEndMet.htm
Manca solo il famoso logo del laboratorio che la mia capa deve ancora scegliere
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina