Autore |
Discussione |
|
Marianna
Utente Junior
146 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2006 : 13:47:40
|
Ragazzi..qualkuno mi può dare un protocollo x strippare la nitro? Grazie mille.
|
Farah |
|
|
valeriamassa
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: milano
64 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2006 : 14:07:17
|
Ciao Marianna! Il protocollo per strippare la nitro posso dartelo domani, quando torno in lab, per ora ti dico che devi mettere la tua nitro dentro una scatola di plastica (tipo quella dei puntali vuota) in cui hai versato la soluzione di stripping (la cui composizione ti darò domani),il tutto chiuso e messo nel bagnetto a 50 gradi in agitazione,facendo attenzione che l'acqua del bagnetto non entri nella tua scatola ma la lambisca solamente, il tutto per 50 minuti. La soluzione di stripping si ricicla, quindi scaduti i 50 minuti prendi la scatola con la tua nitro, togli la soluzione, la sciacqui 2 volte con acqua bidistillata (sempre lasciandola nella scatola) e poi le versi sopra TBS tween 0,1% per mezz'ora.Poi passi al quenching in latte 5% per un'ora e incubi col primario. Spero di esserti stata utile, a domani Vale |
valeria |
|
|
Marianna
Utente Junior
146 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2006 : 16:11:04
|
Sei stata preziosa...aspetto con ansia il protocollo! Grazie mille. |
Farah |
|
|
valeriamassa
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: milano
64 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2006 : 17:17:59
|
Ciao! Ho trovato on line la ricetta della soluzione di stripping, domani la confronto con la mia e ti faccio sapere: 2% SDS 65.5 mM Tris-HCl, pH 6.8 100 mM ß-Mercaptoethanol Fammi sapere!
|
valeria |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Marianna
Utente Junior
146 Messaggi |