Autore |
Discussione |
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 22:26:59
|
Posto qui e non in bioinformatica, perche nel mio problema c'è poco di bio-
Devo unire dei file PDF.. cosa posso usare? Tutti i software free che ho trovato introducono le frasette simpaticissime nel documento! Voi che usate?
Grazie e scusate la domanda poco pertinente, ma sto quasi per impazzire (ho la tesi frammentata in 21 pezzetti )
Ciao ciao
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
valia
Moderatore
1001 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 08:38:37
|
Domani che sono a casa provo ad usarlo, poi ti faccio sapere!
Grazie mille comunque.. ciao ciao
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 10:32:37
|
Per usare quei comandi pero' devi avere installato GhostScript. Su linux non avresti problemi ;)
cmq prova anche questo comando:
pdftk file1.pdf file2.pdf cat output nomefileoutput.pdf 'cat' e' un'abbreviazione per 'concatenate' in ambiente Unix. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
valia
Moderatore
1001 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 14:04:58
|
Che dire?
Grazie mille a tutti! Un problema in meno....
|
|
|
valia
Moderatore
1001 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 23:34:26
|
Allora, mi sono buttata sul link segnalato da Atreliu (per l'altro era nata una "discussione" con troppe parole difficili, e non mi stancherò mai di dire che io e l'informatica non andiamo d'accordo... vabbeh lo ammetto, sono anche un po' pigra a riguardo ).
Comunque free, semplice, veloce, efficace! Perfetto!
Grazie infinite! |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2006 : 00:33:22
|
Se comunque usavi OpenOffice, trasformare la tesi in un pdf, era solo un click |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|