Autore |
Discussione |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2006 : 14:32:15
|
Ho trovato il videogioco dei miei sogni!! Accidenti perche' ho gia' dato l'esame di immunologia? Fatemi tornare alla triennale!
http://www.fas.org/immuneattack/demo/ Purtroppo al momento non e' disponibile nemmeno una demo, pero' dicono che uscira' entro ottobre. Poi vorrei far notare anche il nome del sito!!
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2006 : 15:19:52
|
lo voglio!!!! speriam ke esca anke per mac! |
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2006 : 15:29:55
|
Beh, io mi sono proposto come beta-tester per Linux! Forse smanettando con wine.. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Ra1D
Utente Junior
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
174 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2006 : 17:25:18
|
Nooooooo che figataaaa!!!! In effetti sarebbe niente male imparare in codesta maniera |
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza... |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2006 : 00:52:17
|
Fantastico!
Tra l'altro mi sembra pure un'ottima idea quella di far leva sul lato infantile dello studente (sulla scia di "esplorando il corpo umano") In fondo la biologia cellulare è molto simile a un "gioco" a incastri ligando-recettore... forse è proprio questo a rendercela così divertente ;)
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2006 : 03:58:55
|
Geniale davvero. Il sito in realtà era partito con questa visione: rendere più affascinante il mondo della Biologia Molecolare, attraverso una immersione nel meraviglioso mondo delle cellule.. Poi, con il tempo e l'arricchimento del sito, si è un po' perso questo leit motif (o come diavolo si scrive..), in favore di contenuti e ampiezza.. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|