Autore |
Discussione |
|
mariantò
Nuovo Arrivato
Città: Reggio Calabria
113 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2006 : 10:57:08
|
Qual é la retribuzione di un biotecnologo all'interno di un laboratorio ospedaliero di carattere diagnostico? Cioè,chi lavora già,quanto prende all'incirca? Ci sono momenti in cui mi sento particolarmente scoraggiata,e mi chiedo se dopo tutti questi anni di studio riuscirò un domani a realizzarmi,e soprattutto se sono all'altezza di svolgere un domani un lavoro simile!
Sono davvero in crisi
|
|
|
mariantò
Nuovo Arrivato
113 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2006 : 12:13:50
|
Perchè avete deciso di non rispondermi e di lasciarmi nel piendo della mia crisi?
uff |
 |
|
Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa
615 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2006 : 13:13:24
|
Forse perchè non conosciamo la risposta?  |
"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe." |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2006 : 13:15:33
|
Dai, non fare così! Molti sul forum (mi metto tra questi) al momento vivono su borse di studio o sono studenti... quindi forse è per questo che nessuno risponde. Ad ogni modo credo che un postdoc qui prenda attorno ai 2000-2200 euro/mese netti. Conta però che qui il costo della vita è molto più basso che in Italia, quindi il paragone è difficile. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
mariantò
Nuovo Arrivato
113 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2006 : 16:40:13
|
Chick sapevo che saresti stato tu il primo a rispondermi!Ma tu da quanto tempo ti trovi da quelle parti?Ma intendi ritornare in Italia?Ti sei ambientato bene?Il posto è a tempo indeterminato? Scusa l'invadenza,ma forse sei uno dei pochi,che essendo già nell'ambito,puoi darmi delle risposte.
Grazie di tutto.
-mariantò- |
 |
|
fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 13:34:02
|
2000 euro netti per un post doc?ma nn e' che c'e' un dipartimento di dentistica dalle tue parti??? |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 22:12:00
|
Sì c'è, ma conta che qui di dentisti non ne vogliono molti (c'è poca gente....)!
@mariantò: io sono qui da 1 anno e 3 mesi ormai e a parte piccole cose che non sopporto direi che mi sono ambientato bene. Il posto è x 3 anni (dottorato con borsa) dopodichè il visto mi scade e mi cacciano via (beh, posso rinnovarlo ancora un po' se non finisco il dottorato entro luglio 2008). E se la prossima domanda è: e poi che farai? La risposta è: te lo dico fra un annetto!  |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
microbo
Nuovo Arrivato

117 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2006 : 11:35:38
|
Io ho fatto 4 anni di specialità senza neanche una borsa, me l'han promessa una volta conseguita, e per ora ancora niente, sto cercando ovunque, ci sono da 800 euro al mese, 400, dipende. Se torno indietro vado a fare o il dentista ma anche l'idraulico!!
          |
 |
|
|
Discussione |
|