Autore |
Discussione |
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 23:35:13
|
Caro Atreliu, sembrava che finalmente i vari problemi, che vedemmo a luglio se ricordi, legati alla sezione "Interessi" nel profilo fossero risolti. Purtroppo nel mio profilo è scomparso tutto da quella sezione!
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2006 : 00:20:37
|
Ho riaggiornato tutto di nuovo. Dopo aver salvato le modifiche sono tornato sul mio profilo e tutto era nuovamente scomparso. Ho riprovato, aggiornando una sezione alla volta e ora è tutto rimasto salvato (speriamo il più a lungo possibile). |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2006 : 17:09:49
|
Anche a me e' scomparso tutto! Ho provato ad aggiornarlo qualche giorno fa perche' mancavano gli Interessi. Il mattino seguente era scomparso tutto! Forse e' un problema che si presenta solo una volta. Vediamo.. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2006 : 20:03:57
|
Mmh... tenetemi aggiornato..
Io non ho problemi... cmq riverifico le fasi di inserimento..
Una possibilità è che tra quanto editate gli interessi, e quando cliccate su Invia, siano passati più di 20 minuti percui la variaile di sessione è scaduta..
Farò un controllo... e magari uso i cookies al posto dell Sessione. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2006 : 17:07:36
|
Ciao atreliu anche io devo farti 2 segnalazione,non vedo piu' le foto degli iscritti al forum ,poi quando rispondo ad un topic questo non sale in prima fila ma rimane li,forse tutto questo succede perche' ho cambiato browser?prima avevo firefox e adesso sto usando opera,a quanto pare poi non invio piu' messaggi privati visto che ti ho inviato questa segnalazione e non ho ricevuto una tua risposta |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2006 : 17:36:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio
Ciao atreliu anche io devo farti 2 segnalazione,non vedo piu' le foto degli iscritti al forum ,poi quando rispondo ad un topic questo non sale in prima fila ma rimane li,forse tutto questo succede perche' ho cambiato browser?prima avevo firefox e adesso sto usando opera,a quanto pare poi non invio piu' messaggi privati visto che ti ho inviato questa segnalazione e non ho ricevuto una tua risposta
Gran bel browser Opera, anche io lo uso spesso. Fai attenzione a come funziona, pero': di default, quando passi per una pagina che hai gia' visitato, questa di default viene caricata dalla cache, e non dalla rete: cosi' per vedere la pagina aggiornata devi cliccare esplicitamente sul pulsante 'aggiorna' in alto, oppure usare la gesture -mouse in alto - mouse in basso-. Credo che si possa modificare questo comportamento nelle preferenze, anche se io lo preferisco cosi': e' molto piu veloce. Invece per le immagini e i messaggi privati, non ho problemi: si vede che ti manca qualche plugin, forse flash. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2006 : 17:43:32
|
Ho sistemato quello hai segnalato, e ti ho anche risposto in privato |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2006 : 19:50:05
|
Dallolio sono ritornato a firefox,non l ho ancora disinstallato perche' voglio capire dov'e' il problema,io uso una connessione UMTS e sto tentando in tutti i modi di sfruttare tutta la banda,gia' ho fatto il primo danno aggiungendo dei parametri sul registro di sistema,ho letto in rete che sarebbe stato piu' veloce Opera,mha',chissa'! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2006 : 00:01:33
|
Ritornando all'aggiornamento degli interessi.. A me risulta tutto ok.. Ho fatto qualche piccolo cambiamento e non ci dovrebbero essere problemi..
Ad ogni modo ho bisogno del vostro feedback: aprite in due finestre la parte relativa ai vostri profili: andate nella sezione Interessi. Con una finestra restate fermi (sarà il vostro backup), con l'altra aggiornateli: ditemi se avete problemi. Potreste non vedere nulla nelle textarea, come se non aveste indicato niente, in tal caso NON cliccate sul pulsante Aggiorna. Cliccando sulla sezione 'Interessi' del profilo dovreste rivedere la situazione originale, se così non fosse avete nella finestra di backup i vostri interessi prima del problematico aggiornamento: non vi resta che copiare gli interessi e fare un 'Aggiorna' ed avvisarmi qui o privatamente del problema.
Grazie. Riccardo
|
|
|
|
Discussione |
|