Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Interessi
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Luis 22
Utente

Baricalcio
Città: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 23:35:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Atreliu, sembrava che finalmente i vari problemi, che vedemmo a luglio se ricordi, legati alla sezione "Interessi" nel profilo fossero risolti.
Purtroppo nel mio profilo è scomparso tutto da quella sezione!

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 00:20:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho riaggiornato tutto di nuovo.
Dopo aver salvato le modifiche sono tornato sul mio profilo e tutto era nuovamente scomparso.
Ho riprovato, aggiornando una sezione alla volta e ora è tutto rimasto salvato (speriamo il più a lungo possibile).

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 17:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me e' scomparso tutto!
Ho provato ad aggiornarlo qualche giorno fa perche' mancavano gli Interessi. Il mattino seguente era scomparso tutto!
Forse e' un problema che si presenta solo una volta. Vediamo..

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 20:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmh...
tenetemi aggiornato..

Io non ho problemi... cmq riverifico le fasi di inserimento..

Una possibilità è che tra quanto editate gli interessi, e quando cliccate su Invia,
siano passati più di 20 minuti percui la variaile di sessione è scaduta..

Farò un controllo... e magari uso i cookies al posto dell Sessione.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 17:07:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao atreliu anche io devo farti 2 segnalazione,non vedo piu' le foto degli iscritti al forum ,poi quando rispondo ad un topic questo non sale in prima fila ma rimane li,forse tutto questo succede perche' ho cambiato browser?prima avevo firefox e adesso sto usando opera,a quanto pare poi non invio piu' messaggi privati visto che ti ho inviato questa segnalazione e non ho ricevuto una tua risposta

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 17:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Patrizio

Ciao atreliu anche io devo farti 2 segnalazione,non vedo piu' le foto degli iscritti al forum ,poi quando rispondo ad un topic questo non sale in prima fila ma rimane li,forse tutto questo succede perche' ho cambiato browser?prima avevo firefox e adesso sto usando opera,a quanto pare poi non invio piu' messaggi privati visto che ti ho inviato questa segnalazione e non ho ricevuto una tua risposta

Gran bel browser Opera, anche io lo uso spesso.
Fai attenzione a come funziona, pero': di default, quando passi per una pagina che hai gia' visitato, questa di default viene caricata dalla cache, e non dalla rete: cosi' per vedere la pagina aggiornata devi cliccare esplicitamente sul pulsante 'aggiorna' in alto, oppure usare la gesture -mouse in alto - mouse in basso-.
Credo che si possa modificare questo comportamento nelle preferenze, anche se io lo preferisco cosi': e' molto piu veloce.
Invece per le immagini e i messaggi privati, non ho problemi: si vede che ti manca qualche plugin, forse flash.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 17:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sistemato quello hai segnalato,
e ti ho anche risposto in privato

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 19:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dallolio sono ritornato a firefox,non l ho ancora disinstallato perche' voglio capire dov'e' il problema,io uso una connessione UMTS e sto tentando in tutti i modi di sfruttare tutta la banda,gia' ho fatto il primo danno aggiungendo dei parametri sul registro di sistema,ho letto in rete che sarebbe stato piu' veloce Opera,mha',chissa'!

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2006 : 00:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ritornando all'aggiornamento degli interessi..
A me risulta tutto ok..
Ho fatto qualche piccolo cambiamento e non ci dovrebbero essere problemi..

Ad ogni modo ho bisogno del vostro feedback: aprite in due finestre la parte relativa ai vostri profili: andate nella sezione Interessi.
Con una finestra restate fermi (sarà il vostro backup), con l'altra aggiornateli: ditemi se avete problemi.
Potreste non vedere nulla nelle textarea, come se non aveste indicato niente, in tal caso NON cliccate sul pulsante Aggiorna. Cliccando sulla sezione 'Interessi' del profilo dovreste rivedere la situazione originale, se così non fosse avete nella finestra di backup i vostri interessi prima del problematico aggiornamento: non vi resta che copiare gli interessi e fare un 'Aggiorna' ed avvisarmi qui o privatamente del problema.

Grazie.
Riccardo

BUONE REGOLE DEL FORUM:
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina