Autore |
Discussione |
|
ale1985
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2011 : 11:43:37
|
salve ragazzi! sono una neolaureata in Biotech Mediche :) mi hanno detto che esiste il sito di molecularjob dove è possibile scoprire le nuove proposte di lavoro :)
Non riesco ad accedere in quel sito. Per accedere vengono richiesti lo stesso username e la stessa password di molecular lab.
Come mai nn riesco ad accedere al sito?? che noiaaa
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2011 : 11:50:57
|
Il sito è temporaneamente in standby, ma so che Riccardo ci sta lavorando per renderlo disponibile al più presto. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
ale1985
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2011 : 11:53:38
|
ok,grazie :) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2011 : 12:26:54
|
Ciao Ale, ho ricevuto un paio di segnalazioni a tal proposito: ci sto lavorando sopra, anche se personalmente riesco ad effettuare regolarmente il login.
Grazie ancora per il feedback, Riccardo |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2011 : 12:53:12
|
il tipo di errore che da in fase di log in è questo: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e09'
[TCX][MyODBC]You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
/mj/profilo.asp, line 65
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2011 : 13:02:05
|
Ho provato anche io e ricevo lo stesso errore. |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2011 : 22:27:30
|
Grazie per la segnalazione, Iside! Ho corretto quel problema.
Se ne aveste degli altri, fatemi un fischio: ricordo che MolecularJob è ancora in versione beta, percui potete inserire liberamente le vostre attività educative e lavorative. Prossimamente però potrete inserire ulteriori informazioni, avere un interfaccia grafica migliorata, e soprattutto potervi interfacciare con le aziende e le università. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
ale1985
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 11:38:52
|
oooooooooooooooooook grazie :) |
|
|
|
Discussione |