Autore |
Discussione |
|
nashita
Utente
Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 13:43:30
|
ho quasi raggiunto il limite massimo dello spazio dato per l'upload del file e pertanto mi viene detto di cancellarne qualcuno...
cancellandoli, scompare anche l'immagine messa in allegato in una specifica discussione ?
|
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 14:21:19
|
Sì, scompare. L'alternativa è appoggiarsi ad un servizio di hosting di immagini, quale ImageShack.
Comunque segnalo questa discussione a Riccardo che magari può fare qualcosa a riguardo. :) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 15:17:18
|
grazie chick :)...eh si, in alternativa ritornerò ad usare tynipic, anche se l'allegato è molto più veloce da usare perchè non c'è da inserire nessun codice antispam , invece con imageshack bisogna stare a copiare il link diretto tra le stringhe [img][/ img] in quanto quello proposto non è compatibile con nessun forum :P
quindi l'allegato è proprio comodo :D |
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 19:29:49
|
nashita: aumentato il limite totale. Ho mantenuto però quello relativo al peso di ciascun file, 5 Mb dovrebbero essere più che sufficienti per l'uso del forum
Grazie come sempre per la tua segnalazione, che ci ha permesso di rendere più fruibile il sito
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 21:45:24
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
nashita: aumentato il limite totale. Ho mantenuto però quello relativo al peso di ciascun file, 5 Mb dovrebbero essere più che sufficienti per l'uso del forum
Grazie come sempre per la tua segnalazione, che ci ha permesso di rendere più fruibile il sito
grazie a te atreliu |
|
|
|
|
Discussione |
|