ciao a tutti Ho già avuto una ottima collaborazione con i forumisti di Biotecnologie. Siamo un'associazione che ha creato un sito internet di informazioni per studenti. Ci piacerebbe realizzare un articolo sulla Bioinformatica. Purtroppo su internet e riviste specializzate ci sono informazioni troppo tecniche ( qualcosa comunque abbiamo già). Quello che ci serve è una spiegazione facilmente "assimilabile" da un giovane, senza spaventarlo troppo, ma fargli capire di cosa parliamo. Qualcuno può aiutarci? ciao da www.alagoas.it ( così verificate veridicità richiesta).
ciao, il progetto sembra interessante, anche se io sono un po' pieno. Se mi riesce di fare qualcosa posso dare una mano... però forse nel forum potresti trovare altre persone interessate.
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Io dispongo di appunti di bioinformatica ed al momento sto seguendo un corso di bioinformatica II. Dovrai aspettate un po' perchè ho fatto solo una settimana di lezione.