Autore |
Discussione |
|
metodico
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
Città: chivasso
65 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2006 : 00:07:03
|
ciao a tutti Volevo sapere chi si occupa di ricerca sulle cellule staminali! il biologo molecolare, il biochimico, il biomedico?. Qualcuno mi risolve questo enigma? Abbiamo pubblicato un articolo, ma in definitiva rimane un dubbio, che ci chiedono i ragazzi!! ciao da www.alagoas.it
|
la scienza è progresso |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2006 : 00:28:55
|
gli staminologi?!? Neologismo a parte penso siano Biologi Cellulari, ma non credo che questa divisione semantica abbia grande peso. |
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2006 : 01:27:36
|
Ti dirò, io conosco biotecnologi, biologi e medici che fanno ricerca sulle staminali. Alla fine chi fa ricerca sulle staminali usa più o meno le stesse tecniche di chi fa ricerca su altre cose in ambiente biologico. Diciamo che un team di ricerca sulle staminali avrà skills di biologia molecolare, biochimica, farmacologia, lavoro in vivo e magari anche immunologia. (poi ovviamente dipende da cosa nello specifico stanno studiando!) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
metodico
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
Città: chivasso
65 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2006 : 22:30:08
|
ciao a tutti quindi tutti fanno ricerca sulle cellule staminali!!. Non esiste una categoria specifica. grazie delle risposte e delucidazioni. ciao, |
la scienza è progresso |
|
|
|
Discussione |
|