Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biochimica
 omologo proteina izumo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

n/a
deleted

32 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2006 : 08:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
mai posibile che nessuno di voi, come pare, sappia nulla dell'omologo della proteina izumo sull'ovulo femminile.

sto facendo una ricerca
la proteina izumo aiuta lo SPERMATOZOO a perforare l'ovulo, deve quindi essere assunto dal maschio. è una proteina recentemente individuata.

era già stata, precedentemente individuata la proteina che agisce invece sulla femmina e serve a rendere la membrana dell'ovulo maggiormente vulnerabile e penetrabile dallo spermatozoo

SONO ESTEREFATTA CHE NESSUNO MI ABBIA RISPOSTO IERI

SE NON NE SAPETE NULLA, COME - INCREDIBILE MA VERO - PARE, INDICATEMI ALMENO UN SITO O QUALCOSA OVE IO POSSA CERCARE

vi ringrazio di cuore

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2006 : 08:24:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Innanzitutto ti prego di leggere il regolamento del forum, in particolare la regola 4 e 8.
Seconda cosa, non mi pare che tu abbia già postato questa domanda, ma potrei essermela persa.

Arrivando alla tua domanda, per gli analoghi di Izumo sull'ovulo ci sono indicazioni sull'implicazione di CD9 e CD81

Vedi:
Role of the integrin-associated protein CD9 in binding between sperm ADAM 2 and the egg integrin alpha6beta1: implications for murine fertilization

A role for the disintegrin domain of cyritestin, a sperm surface protein belonging to the ADAM family, in mouse sperm-egg plasma membrane adhesion and fusion

CD9 controls the formation of clusters that contain tetraspanins and the integrin alpha 6 beta 1, which are involved in human and mouse gamete fusion

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2006 : 08:45:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato
Esterefatta che nessuno ti abbia risposto?
Non è che rispondere sia un obbligo.. Se qualcuno lo fa è solo perchè sa qualcosa a riguardo e ha la buon'anima di renderti partecipe o è così gentile da cercare informazioni che ti potrebbero essere utili!

Ricorda che come te, qui tutti lavorano e/o studiano.. Aiutarti è un atto di gentilezza!

Comunque, spero che i link indicati da Chick ti siano utili!

(Ops, ho inconsciamente citato la regola numero 4 del regolamento..)

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2006 : 14:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato
hola stefaniaprima: ti chiedo scusa per il messaggio cancellato, ma ieri sera noi moderatori ci siamo un po' impicciati fra di noi ed il tuo topic e' stato eliminato ed e' andato perso.

La colpa e' anche tua, pero': sul regolamento del forum c'e' scritto esplicitamente di non aprire lo stesso topic in piu' stanze, mentre tu lo hai fatto in quasi tutte, almeno 6 o 7 (che bisogno c'era di farlo anche in stanze come 'Segnalazioni', 'Off topics', etc..?)

Inoltre, hai violato un'altra regola di netiquette del forum postando il tuo indirizzo mail in chiaro, e chiedendo che ti venissero inviate mail in privato.

Infine, un sito dove puoi cercare e' http://scirus.com

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

n/a
deleted

32 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 11:18:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie a tutti. . . non proprio tutti

n/a
deleted

32 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 11:19:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
mi riferivo alla cara e dolce valia

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 13:21:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato
Ora ho letto questo post...
Credo che per la prima volta nella storia di molecularlab, ci siano le condizioni per il BAN!

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 13:24:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato
Niente ban credo. Io almeno sono contrario. Chiudo il topic.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina