Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
32 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2006 : 08:07:13
|
mai posibile che nessuno di voi, come pare, sappia nulla dell'omologo della proteina izumo sull'ovulo femminile.
sto facendo una ricerca la proteina izumo aiuta lo SPERMATOZOO a perforare l'ovulo, deve quindi essere assunto dal maschio. è una proteina recentemente individuata.
era già stata, precedentemente individuata la proteina che agisce invece sulla femmina e serve a rendere la membrana dell'ovulo maggiormente vulnerabile e penetrabile dallo spermatozoo
SONO ESTEREFATTA CHE NESSUNO MI ABBIA RISPOSTO IERI
SE NON NE SAPETE NULLA, COME - INCREDIBILE MA VERO - PARE, INDICATEMI ALMENO UN SITO O QUALCOSA OVE IO POSSA CERCARE
vi ringrazio di cuore
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2006 : 08:45:38
|
Esterefatta che nessuno ti abbia risposto? Non è che rispondere sia un obbligo.. Se qualcuno lo fa è solo perchè sa qualcosa a riguardo e ha la buon'anima di renderti partecipe o è così gentile da cercare informazioni che ti potrebbero essere utili!
Ricorda che come te, qui tutti lavorano e/o studiano.. Aiutarti è un atto di gentilezza!
Comunque, spero che i link indicati da Chick ti siano utili!
(Ops, ho inconsciamente citato la regola numero 4 del regolamento..) |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2006 : 14:41:24
|
hola stefaniaprima: ti chiedo scusa per il messaggio cancellato, ma ieri sera noi moderatori ci siamo un po' impicciati fra di noi ed il tuo topic e' stato eliminato ed e' andato perso.
La colpa e' anche tua, pero': sul regolamento del forum c'e' scritto esplicitamente di non aprire lo stesso topic in piu' stanze, mentre tu lo hai fatto in quasi tutte, almeno 6 o 7 (che bisogno c'era di farlo anche in stanze come 'Segnalazioni', 'Off topics', etc..?)
Inoltre, hai violato un'altra regola di netiquette del forum postando il tuo indirizzo mail in chiaro, e chiedendo che ti venissero inviate mail in privato.
Infine, un sito dove puoi cercare e' http://scirus.com |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
n/a
deleted
32 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2006 : 11:18:18
|
grazie a tutti. . . non proprio tutti |
|
|
n/a
deleted
32 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2006 : 11:19:40
|
mi riferivo alla cara e dolce valia |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2006 : 13:21:38
|
Ora ho letto questo post... Credo che per la prima volta nella storia di molecularlab, ci siano le condizioni per il BAN! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2006 : 13:24:07
|
Niente ban credo. Io almeno sono contrario. Chiudo il topic. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
|
Discussione |
|