Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 auto economiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

chim2
Utente Attivo

Death Note


2110 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 13:18:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ternimagazine.it/30947/economia/ecco-le-nuove-auto-a-5000-euro.html si torna di nuovo a parlare di auto super economiche che in italia avrebbero il prezzo di circa 5000 euro,della serie anche gli studenti universitari potranno spostarsi in macchina....
ma secondo voi la bloccano come hanno fatto con le auto cinesi?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 13:54:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sarebbe meglio investire sui trasporti pubblici?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 14:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO su quel macinino non ci monterei nemmeno se me li dessero a me i 5000 euro ahahahah

Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 14:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chick quello è assodato....tipo arrivare a quelli dei paesi scandinavi?
Ma se non siamo in grado neanche di fare un ametropolitana decente nella capitale,è normale che si opta per altro!
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 14:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da M111

IO su quel macinino non ci monterei nemmeno se me li dessero a me i 5000 euro ahahahah




be in città direi che va bene,poi stiamo parlando di auto indiane non cinesi e cmq per vendere in europa si devono adeguare alle nostre leggi di sicurezza
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 14:24:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sisi...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 16:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

chick quello è assodato....tipo arrivare a quelli dei paesi scandinavi?
Ma se non siamo in grado neanche di fare un ametropolitana decente nella capitale,è normale che si opta per altro!



I trasporti pubblici a Milano sono ottimi (almeno all'interno della città).

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 18:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chick, l'ultima volta che sei stato a Roma (sei stato a Roma?) non hai preso mezzi, vero?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 18:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque: io sono favorevolissimo alle auto low-cost, per essere vendute qui devono essere sicure rispettando i nostri standard. Certo, se fossero anche un po' più carine...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 19:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente passo spesso le vacanze a Napoli, che è messa decisamente peggio di Roma (anche se la nuova Circumvesuviana non sembrava poi così male, l'ho usata poco però)... Sto solamente dicendo che volendo anche in Italia si può avere una buona rete di mezzi pubblici.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 21:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
""per eccellenza monterà un motore 3 cilindri benzina Euro 5 dai consumi, 100 km con soli 4.2 litri, e dalle emissioni contenute""
il discorso è ma 100 km con 4,2 L sono dati reali??
Però fino a quando non le vedo in giro non ci credo,tipo le auto cinesi non si sono più viste
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 23:48:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente no, sono dati di laboratorio, come tutti i consumi dichiarati. Però se in lab dicono 4,2 se cammini come se fossi sulle uova forse riesci ad arrivare a 4,5-4,8 e non arrivi a 7-8 quasi sicuramente

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 09:18:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' abbastanza inguardabile
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 10:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi tengo la mia Alfa
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 23:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

I trasporti pubblici a Milano sono ottimi (almeno all'interno della città).

Dipende dai punti di vista...
quando sei di ritorno da Dublino sì, quando sei di ritorno da Helsinki ti assicuro di no!

Comunque tornando al macinino, altre macchine della TATA in Italia girano eccome, quindi non credo ci saranno problemi per questa.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 09:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma sinceramente mi serve la macchina per raggiungere posti poco serviti o per i viaggi lunghi (altrimenti vado in bici o mezzi pubblici)..Tipicamente per andare in montagna oppure in autostrada..
Dubito quella scatoletta di tonno ti porti in montagna o possa reggere anche solo una tratta in autostrada come Brescia-Milano.
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 12:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Veramente passo spesso le vacanze a Napoli, che è messa decisamente peggio di Roma (anche se la nuova Circumvesuviana non sembrava poi così male, l'ho usata poco però)... Sto solamente dicendo che volendo anche in Italia si può avere una buona rete di mezzi pubblici.



la nuova metro quella collinare con le stazioni d'arte è molto bella, ha vinto anche numerosi premi la prossima volta che vieni a napoli fammi sapere che ti offro una caffè ed una sfogliatella da carraturo
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 12:43:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pincopallina


Dubito quella scatoletta di tonno ti porti in montagna o possa reggere anche solo una tratta in autostrada come Brescia-Milano.



Ti stupirò: ho portato una Daewoo Matiz per tutto il Grande Raccordo Anulare (se non l'hai mai fatto ti sei persa un'emozione unica) per tutti i giorni dei miei anni universitari. 100.000 km in 5 anni, di cui 90.000 praticamente solo raccordo. Le scatolette resistono :-)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 13:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ti stupirò: ho portato una Daewoo Matiz per tutto il Grande Raccordo Anulare (se non l'hai mai fatto ti sei persa un'emozione unica) per tutti i giorni dei miei anni universitari. 100.000 km in 5 anni, di cui 90.000 praticamente solo raccordo. Le scatolette resistono :-)


ti sfido vediamo quanti km resistono le sospensioni nelle strade urbane di Napoli
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 13:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma una Matiz ha la sua dignità, questa scatoletta no!
Noo la sfogliatella la voglio anch'io!
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 15:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pincopallina

Si ma una Matiz ha la sua dignità, questa scatoletta no!
Noo la sfogliatella la voglio anch'io!


posso capire che è bruttina ma scatoletta è esagerato,solo perchè costa di meno delle altre...vuol dire poco sulla qualità!
é un'industria indiana ovvio che costa meno di una macchina europea..del resto come stavo leggendo in un articolo solo nel 2001 ti compravi una bella macchina con 5000 euro ovvero quasi 10 milioni di vecchie lire...eppure nessuno stava a farsi troppe pippe

P.S.
se non lo sapessi gli ingegneri indiani godono di fama internazionale
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 15:35:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e cmq aspetto con ansia il mercato delle auto elettriche previsto tra qualche anno http://www.tucanogreen.it/auto-elettriche-in-commercio-come-spendere-meno
es delle tata interessante http://www.motornet.it/newsletter/notizia/2/46/1234/Tata/Ormai+pronta+l%92auto+elettrica+low-cost
http://m.motori.it/news/ecoauto/7926/gm-pensa-a-unauto-elettrica-low-cost.html
il petrolio ha scocciato
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 15:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh saliteci voi su un affare che a 56 (CINQUANTASEI) km/h si riduce così:
http://www.allaguida.it/img/tata-nano-crash-test.jpg
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 16:00:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi se si schianta a 112 rischia di confutare Lavoisier?


Io la Matiz mi trovo a guidarla a volte, è la macchina di mio nonno, per carità del Signore.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 17:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
la nuova metro quella collinare con le stazioni d'arte è molto bella, ha vinto anche numerosi premi la prossima volta che vieni a napoli fammi sapere che ti offro una caffè ed una sfogliatella da carraturo



Guarda che me le segno certe cose! :P

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2011 : 17:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pincopallina

Beh saliteci voi su un affare che a 56 (CINQUANTASEI) km/h si riduce così:
http://www.allaguida.it/img/tata-nano-crash-test.jpg



io ci salirei, perché se si deforma la macchina non mi deformo io (e 56 km/h non è affatto poco... è più o meno la velocità che una persona raggiunge buttandosi giù dalla torre di pisa http://antoniocerritelli.org/incidenti_stradali.html) :-)

Poi, se qualcuno ha i risultati del crash test con i vari punti ncap (se esistono) mi fa un piacere :-D

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina