Non capisco se questo tizio è un genio oppure no, perchè la sua teoria non è stata sottoposta in nessuna rivista scientifica e lui non lavora con alcuna università o centro di ricerca. Mah!
Non lo conoscevo e, anche se devo dire che è molto intrigante come cosa, devo dire che non ho sufficienti conoscenze a riguardo per dare un giudizio critico della cosa.
PS: però l'articolo di wikipedia dice che l'hanno mandato a un giornale peer-reviewed nel 2010... :)
Non lo conoscevo e, anche se devo dire che è molto intrigante come cosa, devo dire che non ho sufficienti conoscenze a riguardo per dare un giudizio critico della cosa.
PS: però l'articolo di wikipedia dice che l'hanno mandato a un giornale peer-reviewed nel 2010... :)
Infatti io non ho assolutamente quelle conoscenze però è affascinante ed un pochino ci avevo pensato che fosse esistesse una qualcosa del genere, perchè in fondo se si prendono le varie teorie, almeno quelle di base, a grandi linee le formule hanno tutte la stessa forma, almeno nel mio settore è così (ingegneria).
P.S. Mi era sfuggita la cosa e nelle prime righe c'era scritto che la teoria non è stata sottomessa ad un giornale peer-reviewed.