Autore |
Discussione |
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 15:38:28
|
Non puoi trovare che appassionarti a questo caleidoscopico canale del Tubo. Davvero geniale, mi chiedo che sfacchinata si sia fatto il tipo
http://www.youtube.com/user/smalin
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:27:53
|
noooo a me piace vedere l'esecutore,l'espressione ,le mani e il teatro...e non lo cambierei per nulla al mondo (però ho 9 anni di studio dietro quindi mi è più semplice seguire) |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:31:21
|
Io avevo 4 anni di pratica, peccato fosse 12 anni fa! Stavo pensando di riprendere a suonare ripartendo da quasi zero, da auto-didatta. Dici che è fattibile? |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:33:36
|
Io suonavo la chitarra e so solo che "tu la abbandoni per un mese, lei ti abbandona per un anno" |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:34:03
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Io avevo 4 anni di pratica, peccato fosse 12 anni fa! Stavo pensando di riprendere a suonare ripartendo da quasi zero, da auto-didatta. Dici che è fattibile?
che strumento? si so che molti riprendono dopo anni quindi non saresti il 1,poi dipende anche quanto studiavi e come si è sviluppata la muscolatura rispetto allo strumento |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:38:42
|
(stupendo comunque, barrauno) |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:40:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Dionysos
Io suonavo la chitarra e so solo che "tu la abbandoni per un mese, lei ti abbandona per un anno"
Non è confortante, per niente.
@chim: Piano, ho suonato dai 6 ai 10 anni, avevo incominciato a confrontarmi con Bach. |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:50:15
|
Citazione:
@chim: Piano, ho suonato dai 6 ai 10 anni, avevo incominciato a confrontarmi con Bach.
quindi non hai fatto neanche il 5? o avvi iniziato le fughe per l' ottavo anticipandole? e allora sarebbe dura diplomarsi ma non impossibile...ad ogni modo ci si può fermare anche un livello casalingo-personale,almeno che non sei Lisitza http://www.youtube.com/watch?v=tVuP1BjbhAg |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:52:31
|
Non avevo intenzioni così velleitarie, non mi interessano i diplomi, vorrei solo suonare [romantic mode ON] per me stesso, per il piacere che mi dava [/romantic mode OFF] |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 16:56:53
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Non avevo intenzioni così velleitarie, non mi interessano i diplomi, vorrei solo suonare [romantic mode ON] per me stesso, per il piacere che mi dava [/romantic mode OFF]
appunto riprendi senza problemi,anche se una persona che ti segue è sempre un ottima guida...(ci sono scuole regionale...magari se il prezzo è basso lo puoi prendere in considerazione)
P.S. ora per il diploma non se ne parla lo stesso visto che con la nuova riforma o fai il conservatorio o l'uni...quindi la devi scartare a priori |
|
|
|
Discussione |
|