Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
PiccolaBimba
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 17:49:37
|
Ciao a tutti! A Marzo dovrei iniziare i corsi, volevo chiedere consigli a chi frequenta o ha già frequentato su come organizzare studio ed esami in modo tale da recuperare più tempo possibile. Mi sapreste indicare gli esami più ostici da sostenere (in quanto a programma, quantità di materiale, modalità d'esame e professore...), quelli da frequentare in modo più costante...etc. etc. Inoltre volevo chiedere se esiste un sito per gli studenti di questo corso in cui si scambiano mteriali e informazioni utili sul corso. Ringrazio chiunque mi darà indicazioni
|
|
|
murty86
Nuovo Arrivato
Prov.: mb
12 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2011 : 16:25:04
|
Ciao, IO mi sono Laureata a novrmbre in Alimentazione e Nutrizione Umana (Interfacoltà Agraria Medicina e Chirurgia), se vuoi consigli chiedi pure, sono a tua disposizione, mandami pure un emai, perchè non ho ben capito a che anno 6 e quali corsi vorresti sostenere. Cmq su facebook c'è il gruppo: Alimentazione e Nutrizione Umana, lì vengono pubblicate tutte le info dei corsi, materiale, slaide ecc... Trovi un altro gruppo su gmail, ma onestamente non sò come sia organizzato
Ciao Fammi Salepe Murty |
|
|
PiccolaBimba
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2011 : 21:10:25
|
Ti ringrazio per avermi risposto. ti ho scritto un messaggio privato. |
|
|
manitoba
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2011 : 00:58:26
|
ciao , sono un pò in ritardo rispetto ai tempi della discussione ma... ci provo comunque! Ho appena presentato la domada di ammissione alla laurea magistrale in alimentazione e nutrizione umana. Avrei qualche domanda da farti: 1) x il colloquio di ammissione cosa è meglio studiare? 2) io lavoro, è fattibile passare gli esami senza seguire, ci sono dispense che aiutano? 3) è meglio affidarsi ad un tutor? Io vengo dalla laurea quinquennale in scienze e tecnologie alimentari e sinceramente non so molto come funziona ora... crediti... e altro Ti ringrazio molto Ciao |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|