Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 LM Alimentazione e nutrizione umana Milan
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

PiccolaBimba
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 17:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PiccolaBimba Invia a PiccolaBimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! A Marzo dovrei iniziare i corsi, volevo chiedere consigli a chi frequenta o ha già frequentato su come organizzare studio ed esami in modo tale da recuperare più tempo possibile. Mi sapreste indicare gli esami più ostici da sostenere (in quanto a programma, quantità di materiale, modalità d'esame e professore...), quelli da frequentare in modo più costante...etc. etc. Inoltre volevo chiedere se esiste un sito per gli studenti di questo corso in cui si scambiano mteriali e informazioni utili sul corso.
Ringrazio chiunque mi darà indicazioni

murty86
Nuovo Arrivato

Prov.: mb

12 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2011 : 16:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murty86 Invia a murty86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
IO mi sono Laureata a novrmbre in Alimentazione e Nutrizione Umana (Interfacoltà Agraria Medicina e Chirurgia), se vuoi consigli chiedi pure, sono a tua disposizione, mandami pure un emai, perchè non ho ben capito a che anno 6 e quali corsi vorresti sostenere.
Cmq su facebook c'è il gruppo: Alimentazione e Nutrizione Umana, lì vengono pubblicate tutte le info dei corsi, materiale, slaide ecc...
Trovi un altro gruppo su gmail, ma onestamente non sò come sia organizzato

Ciao Fammi Salepe
Murty
Torna all'inizio della Pagina

PiccolaBimba
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 21:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PiccolaBimba Invia a PiccolaBimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per avermi risposto. ti ho scritto un messaggio privato.

manitoba
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 00:58:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manitoba Invia a manitoba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ,
sono un pò in ritardo rispetto ai tempi della discussione ma... ci provo comunque!
Ho appena presentato la domada di ammissione alla laurea magistrale in alimentazione e nutrizione umana. Avrei qualche domanda da farti:
1) x il colloquio di ammissione cosa è meglio studiare?
2) io lavoro, è fattibile passare gli esami senza seguire, ci sono dispense che aiutano?
3) è meglio affidarsi ad un tutor? Io vengo dalla laurea quinquennale in scienze e tecnologie alimentari e sinceramente non so molto come funziona ora... crediti... e altro
Ti ringrazio molto
Ciao
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina