Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Il Desktop di MoLab
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm
Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 16:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimamente mi ritrovo in vena di iniziative vanesie, chiedo venia.
Postate qui la vostra immagine da scrivania.

Editato con la stessa img ma più piccola, e di qualità più bassa

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 16:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ma questa discussione esisteva già però! Anche se in effetti è moltissimo che non veniva aggiornata, comunque se vuoi guardarti i vecchi post e immagini del desktop eccola qua: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2236

Comunque direi che possiamo benissimo ricominciare a postare le nostre immagini in questa nuova!
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 16:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti, una convergenza evolutiva .
Allora c'è chi è stato più vanesio di me!
Se vuoi chiudi qui e si continua nell'old, no problema

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 16:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No beh continuiamo pure qui, anche perché purtroppo nell'altra discussione molte immagini non so più visibili.
Io "stranamente" non ho ancora modificato il desktop a questo nuovo PC, devo trovare qualcosa di adeguato, quindi non ho nulla da postare al momento.

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia

1085 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 17:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emh...io ad essere sincera...come immagine sul desk ho una che ho rubato da questo sito tra le foto del calendario

non ricordo chi l'ha fatta..ma mi piace troppo .
Ovviamente il mio desk è troppo troppo incasinato :

Immagine:

2157,48 KB

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia

1085 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 17:16:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uff immagine troppo grande.....

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 19:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si può caricare una immagine su questo sito o devo per forza linkare da un altro sito?
@nashita la tua sembra caricata sul sito??
klebsiella

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 19:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per caricare files non usare la "risposta veloce" in fondo alla pagina, ma clicca sul link "Rispondi". Lì avrai l'opzione di allegare i files!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 20:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 21:07:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto della farfalla è stupenda

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 23:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo io non ho icone sul desktop? Salvo in periodo esami...

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 23:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapessi..dopo che l'ho riformattato ho ancora l'icona di Window Xp home

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 23:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu non hai proprio il desktop

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 23:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

tu non hai proprio il desktop

appunto

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo

838 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 08:40:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci:

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Un bel sombrero :)

..con cursore sul bulge ahahahah

In realtà è una serie animata di immagini astrofotografiche....ma metterle tutte sarebbe troppo lungo :)

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 11:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio...

Immagine:

97 KB

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 14:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iside

il mio...

Non ti sembra di aver esagerato con la risoluzione? lo schermo del mio netbook sta ancora gridando vendetta molto carino

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo

838 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 14:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Melman Melman Melman!! :D

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

1375 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 15:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
martin, è una foto del desktop copiata su una diapositiva ppt e poi salvata come jpeg. la risoluzione sullo schermo è normale.

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 15:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E prova ad immaginare gli sventurati come me che hanno avuto l'ardire di aprire questa pagina da cellulare

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 16:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dall'iphone stranamente si vedeva bene

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 18:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salmonella 800x800 per 12 inch

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 18:22:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

43,11 KB

Ho di recente rispolverato una mia vecchia foto per lo sfondo.

PS: anche dal mio HTC si vede bene questa pagina :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2011 : 18:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh quanti ricordi!!! ci sono ancora le foto dell'Irlanda!

mado' che desk da L

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 21:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notebook

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

1375 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2011 : 22:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meraviglia!!!

Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina