Sondaggio:
Buongiorno a tutti, oggi vi propongo questo sondaggino per comprendere al meglio quale sia la formula di un corso/master, della durata di 90-120 ore, più comoda per un partecipante. Giudico il vostro parere estremamente rilevante quindi...help me! P.s: l'orario è il solito 9-19 con alcuni break.
Scelte:
Venerdì e sabato, una volta al mese.
Venerdì e sabato, due volte al mese, non ravvicinati.
Sabato e domenica, una volta al mese.
Sabato e domenica, due volte al mese, non ravvicinati.
Venerdì, sabato e domenica, una volta al mese.
Venerdì, sabato e domenica, due volte al mese, non ravvicinati.
Voto sabato e domenica, perché sono giorni non lavorativi (normalmente) e se qualcuno deve prendere ferie per seguire il corso e viaggiare in ogni caso dovrebbe prendere almeno due giorni: se fosse venerdì e sabato si dovrebbe partire di giovedì, quindi si perderebbero giovedì e venerdì, con sabato e domenica si dovrebbe partire venerdì e tornare lunedì, sempre due giorni di assenza dal lavoro. Il vantaggio è che se qualcuno è vicino non perde giorni di lavoro, parte sabato e torna domenica senza problemi. E due volte al mese perché in questo modo si stringono i tempi.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Io ho votato Sabato e Domenica una sola volta al mese; per me sarebbe impossibile fare più di un weekend al mese perchè ho dei turni lavorativi nel weekend, e quindi solo un weeked libero al mese (che si andrebbe a investire in questo corso). Ragionamento analogo lo può fare un lavoratore full-time in settimana con secondo lavoro serale e nel weekend.
Sabato e Domenica 2 volte al mese sarebbe perfetto! L'ideale sarebbe organizzarne uno dei vs. anche in Sicilia. Palermo sarebbe meraviglioso.... Io ci spero sempre :-) Bye bye
Sabato e Domenica 2 volte al mese sarebbe perfetto! L'ideale sarebbe organizzarne uno dei vs. anche in Sicilia. Palermo sarebbe meraviglioso.... Io ci spero sempre :-) Bye bye
Ciao Bios, grazie per il tuo parere. Purtroppo Palermo è veramente off limits!!! I nostri docenti sono quasi tutti del nord e portarli in Sicilia sarebbe moooolto costoso (a meno che non vi piaccia un corso di 3000€). A settembre si parte con Salerno e Bologna...più in là vedremo cosa succede! A presto, CNS