Autore |
Discussione |
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2011 : 08:57:50
|
Sondaggio:
Buongiorno a tutti, oggi vi propongo questo sondaggino per comprendere al meglio quale sia la formula di un corso/master, della durata di 90-120 ore, più comoda per un partecipante. Giudico il vostro parere estremamente rilevante quindi...help me! P.s: l'orario è il solito 9-19 con alcuni break.
|
|
www.scuolanutrizionesalernitana.it |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2011 : 17:44:24
|
Giusto Giuliano, come darti torto! Vorrei solo capire se proporre 2 weekends al mese o solo uno. Forza signori....votate! Grazie :-))) |
|
|
jeCO85
Nuovo Arrivato
51 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 18:55:14
|
Io ho votato Sabato e Domenica una sola volta al mese; per me sarebbe impossibile fare più di un weekend al mese perchè ho dei turni lavorativi nel weekend, e quindi solo un weeked libero al mese (che si andrebbe a investire in questo corso). Ragionamento analogo lo può fare un lavoratore full-time in settimana con secondo lavoro serale e nel weekend. |
|
|
Ghibli
Nuovo Arrivato
96 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 23:28:03
|
Citazione: Messaggio inserito da CNS
Giusto Giuliano, come darti torto! Vorrei solo capire se proporre 2 weekends al mese o solo uno. Forza signori....votate! Grazie :-)))
Sabato e domenica va bene, ma lo facciamo un po' più al nord? Fino a Salerno è un viaggio...
|
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2011 : 08:26:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Ghibli
Sabato e domenica va bene, ma lo facciamo un po' più al nord? Fino a Salerno è un viaggio...
Eheheh, a breve avrai una bella sorpresa! Inviami un messaggio privato se vuoi qualche news in anteprima.
|
|
|
bios76
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2011 : 11:24:50
|
Sabato e Domenica 2 volte al mese sarebbe perfetto! L'ideale sarebbe organizzarne uno dei vs. anche in Sicilia. Palermo sarebbe meraviglioso.... Io ci spero sempre :-) Bye bye |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2011 : 13:03:12
|
Citazione: Messaggio inserito da bios76
Sabato e Domenica 2 volte al mese sarebbe perfetto! L'ideale sarebbe organizzarne uno dei vs. anche in Sicilia. Palermo sarebbe meraviglioso.... Io ci spero sempre :-) Bye bye
Ciao Bios, grazie per il tuo parere. Purtroppo Palermo è veramente off limits!!! I nostri docenti sono quasi tutti del nord e portarli in Sicilia sarebbe moooolto costoso (a meno che non vi piaccia un corso di 3000€). A settembre si parte con Salerno e Bologna...più in là vedremo cosa succede! A presto, CNS |
|
|
|
Discussione |
|