Autore |
Discussione |
|
stefania salerno
Nuovo Arrivato

1 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2006 : 15:57:51
|
ciao a tutti! sono stefania da salerno! ho trovato x caso questo forum e devo dire che mi piace molto. volevo chiedervi se potreste consigliarmi qualche sito riguardante la prolattina ..e prolattinomi.... a marzo discutero'la mia tesi proprio su questo argomento!!!!!! siccome il mio inglese è molto molto..........come dire.......lo conosco ben poco .......preferirei l'italiano grazie mille!!!!!!!!! sono a vostra completa disposizione x qualsiasi cosa.. ancora grazie! stefy!!!!
|
|
|
Luis 22
Utente

Città: Bari
755 Messaggi |
|
°silvia°
Nuovo Arrivato

Prov.: Genova
Città: genova
100 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2006 : 19:30:37
|
ma... anche io avevo risposto a questo messaggio... dove è finito il mio post?  |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2006 : 19:51:13
|
eppure non c'è... Forse l'hai fatto in contemporanea mentre un moderatore modificava il titolo al topic... e così si è perso il mex  Sono davvero spiacente... fortunatamente deve essere stato solo un incidente. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
°silvia°
Nuovo Arrivato

Prov.: Genova
Città: genova
100 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2006 : 20:08:00
|
peccato... vabbè. cmq consigliavo anche io i link simili.
 |
 |
|
|
Discussione |
|