Autore |
Discussione |
|
elide valla
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2011 : 10:55:47
|
ciao a tutti..entro per la prima volta in questo sito perchè anche a me è stato diagnosticato con RM un adenoma di 3,2 cm.....ho fatto dell'analisi ormonali ma non ho ancora gli esiti....sicuramente però ci sarà l'intervento chirurgico!!!! sono molto Preoccupata!!!!!
|
|
|
0barra1
Utente Senior

Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2011 : 22:07:29
|
Tutto ciò che gli utenti di Molecular Lab possono fare è augurarti di cuore una pronta e completa guarigione. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2011 : 23:18:00
|
Mi associo a 0barra1 nel farti gli in bocca al lupo!
Questo è un forum aperto a tutti in cui si parla di Scienza, non possiamo però dare alcun consiglio medico (come specificato anche nel Regolamento: http://www.molecularlab.it/forum/regolamento.asp), nel caso qualcuno cercasse di intervenire in tal senso la discussione verrebbe immediatamente chiusa.
Ti auguro che la tua situazione si risolva al più presto per il meglio e spero di risentirti presto con buone notizie! 
Silvia |
 |
|
Caivs.Ivlivs
Utente Junior

Città: Brescia
302 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2011 : 23:40:10
|
Citazione: Messaggio inserito da elide valla
ciao a tutti..entro per la prima volta in questo sito perchè anche a me è stato diagnosticato con RM un adenoma di 3,2 cm.....ho fatto dell'analisi ormonali ma non ho ancora gli esiti....sicuramente però ci sarà l'intervento chirurgico!!!! sono molto Preoccupata!!!!!
Tantissimi auguri di pronta guarigione! |
 |
|
|
Discussione |
|