Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biochimica
 Glutammina sintetasi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

FuturaFarmacista
Nuovo Arrivato

16 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2011 : 19:09:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FuturaFarmacista Invia a FuturaFarmacista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...
Quando parlo della glutammina sintetasi parlo della reazione che catalizza, che è un dodecamero, e che viene sottoposta ad un controllo allosterico, covalente e a regolazione genica. Qualcuno sa spiegarmi i vari tipi di regolazione, perchè dai miei appunti non mi è chiara la situazione? Grazie mille

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia

1085 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 22:37:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe un pò lungo scrivertelo qui....comunque sullo stryer c'è di sicuro.

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 22:52:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O se vuoi farti del male clicca qui , troverai tantissime informazioni.
Secondo risultato usando google, tra l'altro...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2011 : 23:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quante ne sai

FuturaFarmacista
Nuovo Arrivato

16 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2011 : 17:32:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FuturaFarmacista Invia a FuturaFarmacista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie...sono riusciuta a trovare qualcosa in più e a capirlo pure. 0barra1: altro male proprio no. Già tutto il programma di biochimica provoca dolore, altro male sarebbe insopportabile :-)

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2011 : 20:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FuturaFarmacista

Grazie...sono riusciuta a trovare qualcosa in più e a capirlo pure. 0barra1: altro male proprio no. Già tutto il programma di biochimica provoca dolore, altro male sarebbe insopportabile :-)

Buon per te
Saresti così gentile da riportare il link, se la tua fonte di informazioni è consistita di pagine web, da cui ti sei foraggiata?
In futuro qualche altro visitatore di MoLab potrebbe essertene grato.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

FuturaFarmacista
Nuovo Arrivato

16 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2011 : 12:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FuturaFarmacista Invia a FuturaFarmacista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è il link dove ho preso qualcosa che ho integrato con i miei appunti, in modo tale da capire qualcosa in più.. http://www.ambra.unibo.it/giorgio.sartor/didattica/pdf_files/B13.pdf
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina